Muore di Covid a 28 anni dopo aver partorito, non era vaccinata. «All'ospedale le avevano detto di curarsi a casa»

ilmessaggero.it INTERNO

Bimba di 4 anni muore di Covid poche ore dopo i primi sintomi.

I vaccini a mRNA, sottolineano le associazioni di specialisti sono «assolutamente sicuri sia per le donne in gravidanza, sia per le donne che allattano

Morta neonata partorita da una donna no vax ricoverata a Napoli TEXAS Bimba di 4 anni muore di Covid poche ore dopo i primi sintomi. VIAREGGIO Covid, Barbara si ammala di nuovo e muore a 49 anni: attendeva. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati La prima, 31 anni e già tre figli, contagiata insieme con tutta la famiglia, è arrivata in ospedale il 10 agosto: le sue condizioni, se pur stabili, restano molto gravi, anche peggio quelle del suo bambino nato gravemente prematuro a meno di sei mesi. (ilmattino.it)

Noi possiamo solo ricordare a tutte le donne in attesa di fare il vaccino dopo il terzo mese per evitare rischi e il cesareo prematuro». Il dramma si è consumato nel reparto dedicato alle donne in stato di gravidanza e positive al Secondo Policlinico di Napoli (ilGiornale.it)

Non ce l'ha fatta Palma Reale, la ventottenne positiva al Covid che era finita in terapia intensiva con i polmoni compromessi dal virus, subito dopo il parto. Non si era vaccinata per paura di mettere a rischio la gravidanza. (YouTG.net)

Palma Reale sarebbe la seconda donna incinta deceduta nel nosocomio; il precedente caso risale alla prima ondata della pandemia e presentava fragilità pregresse E’ accaduto a Napoli dove la giovane donna era ricoverata in terapia intensiva al II Policlinico dal 29 agosto. (Gazzetta del Sud)

È morta di Covid dopo il parto al Policlinico Federico II di Napoli una ragazza di appena 28 anni che aveva deciso di non vaccinarsi. Ambulanza. Il bambino è stato salvato con un parto prematuro. I medici sono intervenuti facendo nascere il bambino con un parto prematuro (News Mondo)

APPROFONDIMENTI NAPOLI Covid, morta neonata partorita da una donna no vax ricoverata a. TEXAS Bimba di 4 anni muore di Covid poche ore dopo i primi sintomi. Non era vaccinata, ha contratto il Covid mentre era incinta, ha partorito all'ottavo mese ma non ce l'ha fatta ed è morta. (ilgazzettino.it)