Vlahovic Juve, l’attaccante può lasciare il club bianconero? Cosa filtra sul futuro del serbo e sull’interesse di questo top club
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vlahovic Juve: interesse reale del Barcellona, che timidamente sta valutando l’attaccante serbo. Cosa filtra sul futuro ha fatto il punto sul proprio profilo X sul futuro di Dusan Vlahovic, con il Barcellona che ha mostrato un reale interesse per l’attaccante della Juve. Di seguito le parole del giornalista sul futuro del serbo: PAROLE – «A differenza di altri club accostati a Vlahovic più per potenziali incroci di calciomercato che per un reale interesse mostrato nei suoi confronti, c’è un top club europeo che timidamente una valutazione per il futuro la sta facendo e continuerà a farla: ed è il Barcellona. (Juventus News 24)
La notizia riportata su altri media
Se l’intenzione della Juventus è quella di cedere Vlahović a giugno, bisognerà pensare a un’alternativa e non sarà facile sostituirlo, perché ad oggi in casa Juve non ci sono sostituti. (Tutto Juve)
L’accordo, valido fino al 30 giugno 2026, implica che Vlahovic abbia ancora un anno e mezzo di contrat (ilBianconero)
Tra le grandi la Juventus è senza dubbio quella che più ha bisogno di questo “infame” mercato di gennaio. Un po’ perché è l’unica ad aver totalmente rivoluzionato la rosa, processo impossibile da chiudere in una sola sessione - lo dimostra Danilo, accompagnato all’uscita con qualche mese di ritardo, ma si attende che il Napoli sganci 2,5 milioni per evitare minusvalenza. (Liberoquotidiano.it)
Al momento, non c'è un accordo sul rinnovo del suo contratto e Thiago Motta sarebbe disposto a lasciarlo andare senza esitazioni. Diventa sempre più probabile che ci sia una rottura a giugno, e per questo motivo la Juventus potrebbe cercare un sostituto già durante la sessione di mercato di gennaio. (Tutto Juve)
Mercato Juve, spie di Giuntoli in Germania per il nuovo Zlatan Ibrahimovic Il nome di Ermedin Demirovic è emerso nelle ultime ore come possibile obiettivo della Juventus. Lo stallo nella trattativa per Joshua Zirkzee, attaccante con caratteristiche molto gradite al tecnico Thiago Motta, ha spinto la dirigenza bianconera a considerare alternative indipendentemente da Kolo Muani, che interessa anche in prospettiva per il dopo Vlahovic, tra cui il talento bosniaco dello Stoccarda, che si ispira al suo idolo Zlatan Ibrahimovic. (Bianconera News)
Nato a Napoli il 10/03/88, laureato in Filosofia e Politica presso l'Università Orientale di Napoli. Lavora per TMW dal 2008, è stato vicedirettore per 10 anni. Inviato al seguito della Nazionale Dusan Vlahovic non è mai diventato il campione che la Juventus pensava e credeva sarebbe diventato. (TUTTO mercato WEB)