Milan-Cagliari, Leao ammette l’errore sul gol: poi di Conceicao rivela …
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sulla stagione strana: "Non c'è un perché, le partite in Serie A sono tutte difficili. Tra pochi giorni c'è un'altra partita importantissima per noi che vogliamo vincere. Continuiamo a lavorare". Su cosa ha portato Conceicao: "Mentalità, voglia di essere sempre nella metà campo avversaria, non tornare mai indietro. È quello che stiamo cercando di fare ogni partita. Lui ha già messo nel gruppo le sue idee e noi cerchiamo di apprenderle". (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri media
Ma secondo me meritavamo un altro risultato alla fine”. Rafael Leao, attaccante del Milan, è intervenuto a Sky Sport dopo il pareggio per uno a uno contro il Cagliari. (Calciomercato.com)
Leao a MTV: "Dovevamo vincere, ma non siamo riusciti a fare gol. Como? Dobbiamo dare una risposta giusta" (Milan News)
Milan-Cagliari 1-1, così Leao nel post-partita di 'San Siro' Rafael Leao, attaccante rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-Cagliari, partita della 20^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. (Pianeta Milan)
Leao: "Conceicao ha portato mentalità in questo Milan. E tatticamente mi lascia libero" (TUTTO mercato WEB)
Non solo mister Conceicao, tra pochi minuti dalla pancia di San Siro, al termine della gara tra Milan e Cagliari, prenderà la parola anche un calciatore rossonero per la consueta conferenza stampa. Le sue dichiarazioni. (Milan News)
Su Conceicao: "Ci sono stati dei cambiamenti negli allenamenti, andiamo più forte. Il calcio è così, ma dobbiamo lavorare e alla prossima andiamo contro il Como per vincere". (Pianeta Milan)