Sassuolo-Bologna 1-1, un punto che sta stretto ai neroverdi

IamCALCIO SPORT

Il Sassuolo invece si sveglia e sfiora il gol con un tiro di Locatelli da dentro l'area su cui Skorupski para a terra.

Lo stesso centrocampista ivoriano cerca il gol con un tiro dal limite che esce di pochissimo alla sinistra di Skorupski.

Nel derby della via Emilia della 23esima giornata Sassuolo e Bologna non si fanno male e portano a casa un punto che smuove la classifica di entrambe.

Al minuto 50 arriva il pareggio Sassuolo, tiro di Djuricic raccolto da Caputo che si gira e mette in rete. (IamCALCIO)

Ne parlano anche altri media

Davanti al video La Penna non può che espellere il laterale rossoblù, ma un fischio dal campo e un giallo sarebbero stati più opportuni’. ‘L’episodio chiave avviene alla mezz’ora del primo tempo, quando Nasca, al VAR, richiama l’arbitro La Penna per il contatto Hickey-Muldur, giudicato senza fallo in diretta dall’arbitro romano. (Tuttobolognaweb)

Il VAR deve intervenire su cose determinanti, non su episodi del genere» Non una novità – «È la terza volta che il Bologna viene penalizzato da simili episodi, dopo il fallo di Samir su Orsolini con l’Udinese e un gol annullato a Roma con la Lazio. (Zerocinquantuno.it)

Entrambi gli allenatori (arrabbiato Mihajlovic e cavalleresco De Zerbi) hanno dichiarato che l'inesistente espulsione di Hickey ha falsato la partita. Grazie al primo il Bologna s’è trovato in vantaggio, grazie al secondo s’è trovato in dieci per due terzi di gara. (La Repubblica)

Le pagelle di De Zerbi: coerente, lucido e coraggioso. Ma sbatte contro il muro di Mihajlovic. vedi letture. Il Sassuolo impatta col Bologna nel derby emiliano e per Roberto De Zerbi ci sono giudizi contrastanti dai quotidiani. (TUTTO mercato WEB)

Alla mezz’ora la partita per la squadra di Mihajlovic si complica perchè Hickey, dopo ricorso al Var, viene espulso per un intervento falloso su Muldur. Alla fine è terminato 1 – 1, un risultato che permette ai neroverdi di staccare nuovamente l’Hellas Verona, e ai rossoblù di agganciare la Fiorentina. (StatoQuotidiano.it)

Rosso eccessivo nella moviola del quotidiano:. ‘Alla mezz’ora esatta cambia la partita: Hickey interviene su Muldur e La Penna non ravvisa nessuna irregolarità in diretta, salvo poi essere richiamato al VAR da Nasca. (Tuttobolognaweb)