Sassuolo-Bologna 1-1, un punto che sta stretto ai neroverdi

Sassuolo-Bologna 1-1, un punto che sta stretto ai neroverdi
IamCALCIO SPORT

Il Sassuolo invece si sveglia e sfiora il gol con un tiro di Locatelli da dentro l'area su cui Skorupski para a terra.

Lo stesso centrocampista ivoriano cerca il gol con un tiro dal limite che esce di pochissimo alla sinistra di Skorupski.

Nel derby della via Emilia della 23esima giornata Sassuolo e Bologna non si fanno male e portano a casa un punto che smuove la classifica di entrambe.

Al minuto 50 arriva il pareggio Sassuolo, tiro di Djuricic raccolto da Caputo che si gira e mette in rete. (IamCALCIO)

Ne parlano anche altri media

Oggi potevamo fare di più, soprattutto da chi è subentrato Le parole di Roberto De Zerbi dopo il pareggio in rimonta contro il Bologna. (Calcio News 24)

Il Bologna colleziona calci d’angolo e al 17’ approfitta dell’errore del Sassuolo in ripartenza dal basso recuperando palla con Barrow che serve Soriano per il suo settimo gol stagionale. Serve poi una chiusura di Soumaoro per evitare il bis neroverde con Traorè che sfiora il gol anche allo scoccare dell’ora di gioco. (Corriere della Sera)

Le azioni salienti di Sassuolo-Bologna, match della 23^ giornata di Serie A: il video dei gol di Soriano e Caputo. Pari nel derby emiliano con Caputo che risponde a Soriano. (Calcio d'Angolo)

Repubblica – Soriano tenta Mancini, Orsolini invece non incanta più

In pochi come lui anche in A. Altri 2 punti buttati, un'altra grande occasione sprecata è Cagliari-Sassuolo 1-1. Ora, con i 6 punti in questione, il Sassuolo avrebbe 41 punti totali, sarebbe a -1 dalla Juve sesta, a -2 dalla zona Champions, a +1 sul Napoli ottavo (Sassuolonews.net)

Se i rossoblù fanno un passo in più verso l’obiettivo salvezza, Soriano fa un passo in più verso Mancini e l’Europeo. Finora il 21 rossoblù ha messo lo zampino in 17 dei 25 punti collezionati dal Bologna, a dimostrare quanto sia fondamentale. (Tuttobolognaweb)

Più staccato invece Orsolini, che nelle ultime partite sembra aver perso vivacità e brillantezza. Un centrocampista con il gol addosso può far comodo per gli Europei, e Roberto Mancini continua a monitorarlo. (Tuttobolognaweb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr