Diritti Tv Serie A, DAZN da record batte Sky: accordo con Tim, la decisione ufficiale

Diritti Tv Serie A, DAZN da record batte Sky: accordo con Tim, la decisione ufficiale
Stop and Goal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Roma, ma più Dzeko e Mayoral: la decisione di Fonseca. Diritti Tv Serie A, l’offerta di DAZN e il comunicato di TIM. Diritti Tv Serie A che Dazn sta per soffiare realmente a Sky dopo tanti anni di dominio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, colpo Nuno Tavares per la difesa. Milan-Inter, DAZN da record. DAZN sempre più da record.

diritti tv serie A

Una strategia studiata nei minimi dettagli tra TIM e DAZN, proprio per vendere Dazn ai clienti Tim. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri media

Anche questa settimana risulterà fondamentale avere in casa un abbonamento, ovviamente di tipo legale, che riesca ad offrire la programmazione sportiva. DAZN: la scaletta settimanale porta agli utenti tantissime partite in esclusiva, ecco quali sono (Tecno Android)

La collaborazione partirebbe da luglio 2021 e comprenderebbe tutta l’offerta di contenuti sportivi live e on demand di DAZN. Venerdì prossimo ci sarà un'altra assemblea di lega che potrebbe definire ulteriormente il quadro, che a questo punto vede DAZN favorita per l'assegnazione dei diritti tv del prossimo triennio (Sport Fanpage)

La conferma è arrivata ieri sera, dopo una giornata di indiscrezioni: c’è Tim dietro alla maxi offerta di Dazn per i diritti tv della Serie A per il triennio 2021-24 (840 milioni a stagione contro i 750 di Sky). (LAROMA24)

Diritti Tv, Tim appoggia DAZN: raggiunto un accordo da un miliardo di euro

TIM si rinnova: queste le offerte per il campo dello streaming tv. In attesa di scoprire come si evolverà tale scenario, TIM già ha una solida presenza del campo della tv streaming. I clienti di TIM che scelgono quest’offerta avranno a loro disposizione tutti i contenuti della piattaforma streaming TIMvision, a cui si aggiungono anche film e serie tv disponibili sul catalogo di Netflix. (Tecno Android)

Attraverso un comunicato, TIM ha confermato l'accordo con Dazn in caso di vittoria del bando: "Con riferimento alle odierne indiscrezioni di stampa, relative a un accordo tra TIM e DAZN per la distribuzione in streaming delle partite di serie A nelle prossime tre stagioni, TIM precisa che:. (ilBianconero)

La Tim è pronta a sostenere DAZN e secondo quanto riportato da Bloomberg, le due società avrebbero trovato un'intesa per la trasmissione delle partite. Tim fornirebbe a DAZN un supporto a livello di distribuzione e tecnologico pari a circa un miliardo di finanziamento che dunque sosterrebbe con 340 milioni all'anno, la proposta da 840 milioni effettuata da DAZN (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr