Caso Valbuena, Benzema condannato ad un anno di reclusione

Caso Valbuena, Benzema condannato ad un anno di reclusione
AreaNapoli.it SPORT

Per il tribunale di Versailles l'attaccante del Real Madrid e della nazionale francese fu effettivamente complice del ricatto a danno dell'ex compagno di squadra.

Benzema, però, a distanza di tempo, è rientrato tra i convocati della nazionale francese dopo un periodo in cui è stato messo da parte in attesa di chiarimenti

Una vicenda che è destinata a durare ancora a lungo visto che i legali del calciatore non intendono arrendersi a quanto stabilito dai giudici. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

L'unica buona notizia è che Benzema dovrà pagare solo la multa e non andrà in carcere, grazie alla condizionale Benzema shock, condannato a un anno di prigione per complicità nel ricatto a Valbuena Cattive notizie per Karim Benzema: l’attaccante del Real Madrid e della Nazionale francese è stato condannato a un anno di prigione per complicità nel ricatto a Mathieu Valbuena. (Fanpage)

Il tribunale di Versailles ha condannato Karim Benzema a un anno di carcere con la condizionale per il caso Sextape che ha coinvolto anche Valbuena. Il tribunale di Versailles ha condannato Karim Benzema a un anno di carcere, con la condizionale, per il caso Sextape. (Juventus News 24)

arim Benzema, stella francese del Real Madrid e dei Bleus, è stato giudicato colpevole di complicità nel tentativo di ricattare l'ex compagno di squadra Mathieu Valbuena, suo connazionale, per un video a sfondo sessuale. (Ticinonline)

Caso 'Sextape', Benzema condannato: un anno di reclusione con la condizionale

Per questo Benzema è stato condannato a un anno di reclusione con la sospensiva, oltra a una multa di 75mila euro. (Tuttosport)

La vicenda ha avuto conseguenze anche sul piano sportivo: il ct della Francia Didier Dechamps decise di non convocare Benzema agli europei giocati in casa nel 2016 e ai Mondiali vinti in Russia due anni dopo. (Repubblica TV)

Il francese avrebbe tentato di estorcere denaro a Mathieu Valbuena con l'utilizzo di un video a luci rosse. Nuove grane per il calciatore del Real Madrid Karim Benzema condannato a un anno di reclusione, con la condizionale, e a una multa da 75.000 euro per il caso "Sextape". (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr