La sigaretta elettronica esplode e resta ustionato

The Wam INTERNO

Pensavo fosse una pistola. Sigaretta elettronica esplode.

Era la sua sigaretta elettronica: ha riportato ustioni diffuse tra il secondo e il terzo grado e una prognosi di 40 giorni.

2 ' di lettura. La sigaretta elettronica esplode e resta ustionato.

In genere le cause che provocano l’esplosione di una sigaretta elettronica sono diverse, e in qualche caso collegate o collegabili tra loro.

Ma perché una sigaretta elettronica esplode?

(The Wam)

La notizia riportata su altre testate

Nella sua casa di via Giovanni Boccaccio è intervenuta un'ambulanza, che ha portato l'uomo all'ospedale Niguarda in codice giallo circa mezz'ora dopo. Milano, 18 gennaio 2021 - Un incidente che avrebbe potuto provocare danni ben peggiori, oltre quelli già gravi che un uomo di 36 anni ha subìto e con i quali si trova ora a dover fare i conti. (IL GIORNO)

I prodotti brandizzati Drops saranno inseriti nel ventaglio dell’offerta di Glowell per i rivenditori di sigarette elettroniche a partire già da questa settimana. Oltre a produrre e distribuire liquidi di ricarica per conto proprio, produce anche su richiesta di terzi. (Sigmagazine)

I soccorritori dopo aver prestato le prime cure al 36enne, l'hanno trasportato in codice giallo all'ospedale Niguarda di Milano. Sul posto un'ambulanza del 118. Un uomo di 36 anni è rimasto ferito con ustioni di primo e secondo grado per il probabile scoppio di una sigaretta elettronica. (Today.it)

In... PROCIDA Procida capitale italiana della cultura 2022. A Milano, nella mattinata di oggi un uomo che stava camminando per strada è rimasto ustionato dallo scoppio improvviso della sua sigaretta elettronica. (Il Messaggero)

Questa mattina, a Milano, un uomo che stava camminando per strada è rimasto ustionato dall'improvviso scoppio della sua sigaretta elettronica. Le fiamme gli hanno provocato bruciature di primo e secondo grado alla mano e all'avambraccio sinistri, e alla zona genitale. (Leggo.it)

Spaventoso incidente domestico lunedì mattina, in via Giovanni Boccaccio, zona Conciliazione. I soccorritori dopo aver prestato le prime cure al 36enne, l'hanno trasportato in codice giallo all'ospedale Niguarda di Milano. (MilanoToday.it)