Cagliari, le immagini della città deserta nel giorno di Pasqua in lockdown

La Nuova Sardegna ECONOMIA

Da Via Roma a Piazza Yenne, da piazza Costituzione a viale Buoncammino, dal Peotto e Viale Trento.

Cagliari, le immagini della città deserta nel giorno di Pasqua in lockdown. CAGLIARI.

Cagliari è apparsa deserta come non mai nella sua seconda Pasqua in lockdown.

La Sardegna è in zona rossa, come del resto tutta l'Italia, sino al giorno di Pasquetta.

Da martedì invece si torna in fascia arancione

(La Nuova Sardegna)

Su altre fonti

I presidenti di Regione, a differenza di quanto è stato fino ad oggi, non potranno emanare ordinanze più restrittive per chiudere le scuole. Dopo il fine settimana di Pasqua in zona rossa, la Sardegna da oggi ritorna in zona arancione e così dovrebbe essere sino a fine aprile. (SardiniaPost)

Sabato invece, primo giorno di zona rossa, gli uomini della Municipale hanno colto in fallo nel rione San Benedetto una parrucchiera con il locale aperto e una cliente che veniva servita. Diverse le autocertificazioni ricevute da altrettanti cittadini fermati nei controlli, che verranno verificate nei prossimi giorni dagli agenti della polizia locale. (La Nuova Sardegna)

Nel fine settimana pasquale in cui anche la Sardegna, come tutta Italia, è in “zona rossa” sono stati intensificati i controlli della Polizia Locale del capoluogo per il rispetto delle misure di contenimento del virus Codiv-19. (Casteddu Online)

Cosa dicono le stelle per il 5 aprile

Dopo lunedì, in tutta Italia, prevista la discesa di imponenti masse d’aria di origine artica. In particolare, dopo qualche temporale di ieri nella Sardegna meridionale, oggi la giornata di festa trascorrerà all’insegna del bel tempo. (vistanet)

Un parrucchiere di Cagliari ha tenuto aperto il proprio esercizio commerciale nonostante i divieti imposti dalla zona rossa per il fine settimana di Pasqua. Durante il fine settimana gli agenti hanno controllato anche le strade di Cagliari: sabato e domenica il traffico è stato molto limitato ma questa mattina ci sono stati diversi spostamenti non giustificati. (SardiniaPost)

Scorpione: Pasquetta è il momento giusto per ricaricare le batterie e prepararsi per nuove avventure in amore. Cosa ci aspetta oggi, 5 aprile, secondo lo Zodiaco. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr