Carlo Verdone si confessa: “Non mi va più di farlo”

Carlo Verdone si confessa: “Non mi va più di farlo”
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Un libro che è una sorta di autobiografia, con cui si vuole ripercorrere la sua vita, con un importante supporto e aiuto dato da alcune foto.

Carlo Verdone, in una recente intervista, ha voluto fare una confessione tanto importante quanto forse inattesa: le sue parole.

Per non dimenticarsi poi di quelle grandi tavolate dove non si cena mai all’ora prevista“, questi soltanto due dei tanti esempi fatti dal buon Verdone

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > ‘Domenica In’, ecco tutti gli ospiti della punta odierna. (YouMovies)

Ne parlano anche altri media

Era arrivata a pesare 39 kg“, ha ammesso con sofferenza l’attore Carlo Verdone raccontando della malattia della madre. (ViaggiNews.com)

Gelo in studio, la conduttrice prima è rimasta sbalordita, poi è scoppiata a ridere Poi la scena incredibile: “Alla fine un uomo si alzò e fece un peto a Rossellini. (Il Fatto Quotidiano)

Carlo Verdone, dove vive l’attore? La casa con terrazza sulla città eterna

Qualcosa abbiamo potuto intravedere recentemente durante un video pubblicato dallo stesso Carlo Verdone sui suoi social ufficiale. Come suggerisce il titolo, nel libro Verdone racconta la sua straordinaria carriera e aneddoti sconosciuti accaduti sui set. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr