Ma un minore afflusso sarebbe una sconfitta

Ma un minore afflusso sarebbe una sconfitta
Livesicilia.it INTERNO

L’unica alternativa sarebbe quella di vedere meno afflusso all’hub, ma non ce lo auguriamo: sarebbe una sconfitta per tutti noi

Alle persone, però, chiediamo collaborazione, altrettanto indispensabile per superare serenamente questo momento, portare a termine la vaccinazione di massa e raggiungere l’obiettivo dell’immunità di gregge.

Nella giornata di venerdì 30 aprile alla Fiera del Mediterraneo sono stati eseguiti 4700 vaccini, un record per l’hub di Palermo (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nel complesso la maglia nera resta a Catania in virtù dei numeri legati alle altre province: Palermo 192 casi, Messina 89, Siracusa 106, Trapani 35, Ragusa 82, Caltanissetta 39, Agrigento 20, Enna 10. Nel target 60-69, i soggetti senza prenotazione sono stati il 63,67% (13.518 su 21.230). (Livesicilia.it)

“Il paziente si sta riprendendo con una certa velocità ed è sicuramente merito del vaccino In merito, Giuseppe Arcoleo, primario di Pneumologia dell’ospedale Cervello, ha dichiarato: “Se non fosse stato vaccinato probabilmente sarebbe deceduto. (NewSicilia)

Se la zona rossa non funziona è un fallimento del sistema, perché la norma è pensata male, stare a casa provoca più contagi e più fallimenti! Tutte le ipotesi dunque restano sul tavolo, compresa quella di una ulteriore proroga della zona rossa. (Il Mattino di Sicilia)

Covid Palermo: 1 e 2 maggio divieto di accesso alle spiagge

Fino alle 17 di oggi, sono state 33.237 le vaccinazioni effettuate durante l’Open Day a Palermo e provincia da tutte le aziende interessate dall’iniziativa, di cui 14.527 dall’Asp insieme con i medici di medicina generale e di continuità assistenziale. (Livesicilia.it)

Alla fine ha ceduto alla concussione perché a Palermo funziona così Passaggio che avrebbe consentito maggiori guadagni a Tecnologie Sanitarie. (Livesicilia.it)

Per cercare di bloccare la diffusione del Covid-19, dopo oltre 15 giorni di ‘zona rossa’, a Palermo, sabato e domenica prossimi 1 e 2 maggio, il sindaco Leoluca Orlando ha deciso di ‘chiudere’ le spiagge. (Il Mattino di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr