Caputo: “Sono pronto per l’Inter. Quagliarella un esempio, io e lui in coppia…”

SOS Fanta SPORT

NAZIONALE – “Onestamente della mia carriera non mi lamento, ognuno di noi ha il suo percorso, evidentemente il mio era questo

Affrontare l’Inter è uno stimolo sempre, loro sono fortissimi ma noi siamo consapevoli che possiamo metterli in difficoltà se giochiamo da squadra”.

VERSO L’INTER – “Sto bene, mi sono allenato sempre, ho fatto le prime partite di campionato, fisicamente sono pronto.

Lui si allena come un ragazzino e il risultato è che ragazzino lo sembra in campo. (SOS Fanta)

Su altri media

di Valerio Sabatini. Si avvicina Sampdoria-Inter, sfida anche tra grandi attaccanti, ecco i numeri di Quagliarella, Caputo e Dzeko. Si avvicina Sampdoria-Inter. Roberto D’Aversa e i suoi ragazzi, invece, hanno tutta l’intenzione di centrare la prima vittoria della nuova stagione in Serie A. (ClubDoria46.it)

Pierluigi Pardo, intervenuto come di consueto ai microfoni di Tutti Convocati sulle frequenze di Radio 24 ha parlato del campionato di Serie A e dell’Inter che, a suo dire, resta di alto livello nonostante le note difficoltà avute sul mercato. (Inter-News)

Sul rapporto col ds: "Un rapporto lunghissimo, praticamente dall'inizio della mia carriera quando eravamo al Noicattaro in C2. Caputo: "Dieci giorni di silenzio poi la trattativa lampo". vedi letture. Francesco Caputo è stato il colpo last minute più importante della Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Intanto i tifosi blucerchiati organizzati, ribadendo che non entreranno allo stadio, si sono dati appuntamento fuori dal “Ferraris” all’ingresso dei pullman per sostenere i giocatori in vista della sfida con l’Inter itorno al passato per la Sampdoria, che contro l’Inter adotterà quasi certamente il modulo 4-4-2 che così bene aveva funzionato nelle due stagioni precedenti con Claudio Ranieri in panchina. (Primocanale)

Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n. Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F. (Primocanale)

Intanto la prossima sarà la 400ª presenza in Serie A di Antonio Candreva; a partire dal suo esordio nel torneo (27 gennaio 2008), solo un calciatore di movimento ha tagliato questo traguardo nel massimo campionato italiano: proprio il compagno di squadra Quagliarella con 410 presenze. (Tutto Juve)