Regina Elisabetta, "la monarchia è alle battute finali": il presagio dell'esperta reale. "Non sopravvivrà a William"

Regina Elisabetta, la monarchia è alle battute finali: il presagio dell'esperta reale. Non sopravvivrà a William
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Regina Elisabetta, irruzione nella sua residenza reale. Parlando della Regina Elisabetta, poi, la scrittrice ha aggiunto: “Forse è l’unica che crede davvero nella monarchia.

Secondo l’esperta, la famiglia reale non sopravvivrà al regno del principe William: “Penso che sia la fine dei giochi.

“Così come è scontato che una neo madre reale apparirà raggiante sui gradini dell'ospedale lo stesso giorno del parto

Meghan Markle, gira una voce clamorosa: ribaltone imprevisto nella famiglia reale?

03 maggio 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

È stato così forte il dolore che la sovrana del Regno Unito non ha voluto festeggiare, come di consueto, il suo compleanno il 21 aprile, giorno in cui ha compiuto 95 anni. Non bastava questo lutto a dare sconforto alla Regina, l’è capitata un’altra disavventura che ha lasciato i sudditi sconvolti e scioccati e lei insieme alla Royal Family al completo molto spaventati. (Yeslife)

Negli anni 80, infatti, Michael Fegan, riuscì a introdursi a Buckingham Palace e non solo. L’uomo in questione riuscì a raggiungere la stanza della Regina Elisabetta mentre questa dormiva, come raccontato anche una delle puntate della quarta stagione di The Crown, intrattenendosi qui per parlare direttamente con la sovrana di ciò che lo infastidiva (Solonotizie24)

Al momento dell’intrusione si trovava nelle vicinanze il principe Andrea, secondogenito di Elisabetta e Filippo. Elisabetta, prima foto "rubata" dopo i funerali di Filippo (Liberoquotidiano.it)

Regina Elisabetta, spavento per la sovrana: sudditi allarmati

Il segreto della regina Elisabetta. «Figlia di proletari, Marion aveva un sogno: insegnare ai bambini delle poverissime famiglie dei sobborghi di Edimburgo. La regina Elisabetta è già leggenda. (Io Donna)

Aveva solo quattro anni quando ha ricevuto in dono da suo padre, su sua esplicita richiesta, il primo pony. Dopo la scomparsa di suo marito, il principe Filippo, lo scorso 9 aprile, la regina sembra trovare pace e serenità in compagnia degli amati animali, che appartenevano proprio a suo marito. (Io Donna)

L’incolumità della sovrana è sempre più a rischio. Nelle vicinanze c’era il Principe Andrea, ma la Regina è solita passeggiare in quell’ala del castello e far visita ai suoi cavalli (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr