Concerto di Capodanno a Salerno: spunta il nome di Gianni Morandi

Concerto di Capodanno a Salerno: spunta il nome di Gianni Morandi
SalernoToday CULTURA E SPETTACOLO

Morandi ama molto Salerno e la sua provincia, dove viene spesso avvistato in vacanza, soprattutto nel Cilento

Morandi in pole. Secondo indiscrezioni - riportate da Le Cronache – a salire sul palco per intrattenere la platea in attesa di festeggiare l’arrivo del nuovo anno potrebbe essere Gianni Morandi.

Un cantante amatissimo da un’ampia fascia di persone adulte, ma meno dai giovanissimi.

Morandi ama molto Salerno e la sua provincia, dove viene spesso avvistato in vacanza, soprattutto nel Cilento. (SalernoToday)

La notizia riportata su altre testate

Ieri sera, dal palco, Venditti ha annunciato una stretta collaborazione con De Gregori: "Non saremo solo un duo che canta, ma faremo grandi cose insieme. E Morandi risponde: "Dici sempre che non provi mai prima dei concerti, invece sul palco non sbagli mai nemmeno una nota". (La Repubblica)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Gianni Morandi, il lungo percorso dopo l’incidente: il video fa preoccupare. Gianni Morandi, la ‘dieta’ social allarma i fan: “Non farlo mai più”. L’ultimo post di Gianni Morandi prima di questa mattina risaliva al 29 settembre, il cantante saltava felice l’arrivo dell’autunno con uno scatto sorridente magistralmente catturato dalla sua dolce metà, la moglie Anna Dan. (YouMovies)

Classe 1944, Gianni Morandi è stato un pò tutto nel mondo dello spettacolo: cantante, attore e conduttore. Canzoni stonate, invece, è un brano scritto da Mogol e Aldo Donati. (CheNews.it)

Gianni Morandi sparito dai social: spunta la verità, ha raccontato tutto

Gianni Morandi scompare dai social ed i fan hanno manifestato la propria preoccupazione: la verità sulla questione è venuta fuori. Ancora oggi, dopo tanti anni di carriera, Morandi riesce a raccogliere consensi anche nelle fasce di pubblico più giovani. (Vesuvius.it)

Lo scrive Le Cronache consultabile on line. E per i concerti in piazza? Dunque al 90% sarà possibile tornare a svolgere concerti in piazza e questo vuole dire anche iniziare a pensare ai concerti di Capodanno. (Salernonotizie.it)

E’ già molto seguito sui social, ecco perchè. Gianni Morandi ha svelato tutto. (Kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr