Fiorentina, società in vendita? Arriva l'offerta da 350 milioni di un fondo arabo

La Lazio Siamo Noi SPORT

Adesso la palla passa a Commisso

La notizia di una probabile vendita riecheggia da quando, a seguito della contestazione da parte della tifoseria, il patron aveva dichiarato di cedere la società a patto che fosse stato un fiorentino ad acquistarla.

Battute a parte, ora a farsi avanti è un fondo arabo che sembra voler fare davvero sul serio, con l'offerta avanzata di 350 milioni di euro.

Rocco Commisso, al vertice della società dal 2019, è riuscito ad ottenere qualche soddisfazione tra la qualificazione in Conference League e la costruzione del futuro quartier generale del club, il "Viola Park", che sarà inaugurato al termine del 2022. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

La Fiorentina sarebbe in vendita e avrebbe già un compratore interessato. Si tratterebbe di un fondo arabo, pronto a investire circa 350 milioni di € per acquistare il club viola. (fiorentinanews.com)

Il direttore di calciomercato.com chiarisce la situazione sulla possibile vendita del club. (Viola News)

Ieri una notizia ha scosso Firenze e tutti i tifosi viola: la Fiorentina è in vendita. COMMISSO NON VENDE: IL COMUNICATO. La smentita del club è arrivata stamattina, con il dg Barone che attraverso i canali social della società ha chiuso ogni spiraglio sull’eventuale trattativa. (SNAI Sportnews)

Cessione Fiorentina, Barone smentisce: “Non vendiamo”. Ma i sogni dei tifosi della Fiorentina, che già immaginavano l’arrivo di una proprietà dalle ricchezze illimitate, si sono infranti nel pomeriggio di mercoledì Si stavano facendo sempre più insistenti le indiscrezioni a proposito di una trattativa serrata in corso tra il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso e un misterioso fondo arabo per la cessione della società. (CalcioToday.it)