Donna investita e uccisa a Napoli, chi è Valeria Vertaglio: l'ennesima vittima della strada
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il dramma della famiglia Tutta la famiglia è stata raggiunta dal dramma. Il papà di Valeria, infatti, è stato colpito da malore quando ha saputo della tragica morte della figlia. In questo momento è ricoverato in ospedale. (ilmattino.it)
Su altri giornali
A cura di Pierluigi Frattasi Video suggerito (Fanpage.it)
La donna, 43 anni, stava attraversando la strada in via Brin quando è stata travolta da una Fiat Panda guidata da un 22enne, adesso ricoverato in stato di choc e sottoposto ai test del caso. Si chiamava Valeria Vertaglio la mamma investita e uccisa in via Brin a Napoli dopo aver accompagnato i figli alla scuola elementare. (leggo.it)
Una donna di 42 anni, V. L'incidente è avvenuto di fronte al parcheggio Brin. (Corriere della Sera)
Sabato scorso un uomo di 74 anni era morto dopo essere stato investito da un'auto guidata da un 31enne in via Cinthia, nel quartiere di Fuorigrotta a Napoli. (La Repubblica)
Chi era Valeria Vertaglio, la donna che aveva appena accompagnato i figli a scuola investita ed uccisa questa mattina a Napoli Un nuovo lutto si abbatte sulla città di Napoli. Valeria Vertaglio, 42 anni, è stata travolta e uccisa da un’auto mentre attraversava sulle strisce pedonali in via Marina. (Positanonews)
La mamma 42enne stava attraversando sulle strisce, investita da una Panda sulla corsia preferenziale e sbalzata di 10 metri. Indaga la Polizia Locale: auto sequestrata, ritirata la patente all'investitore: ha 22 anni. (Fanpage.it)