Romina Power in ansia per Taquito: “Gli è entrato un forasacco nel naso”

Romina Power in ansia per Taquito: “Gli è entrato un forasacco nel naso”
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

“Piccolo intervento per Taquito”, ha scritto Romina pubblicando una foto del suo cagnolino visibilmente sofferente e spiegando: “Gli era entrato un forasacco nel nasino.

La cantante ha raccontato con un post su Instagram le ore di ansia vissute a causa di una spiga che gli è entrata nel naso, provocandogli difficoltà respiratorie. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Per fortuna niente di grave e a spiegarlo è la stessa Romina Power. Il cagnolino della figlia della cantante, ex moglie di Al Bano, è stato costretto a un intervento chirurgico immediato e la sua foto col volto sofferente ha commosso i follower su Instagram (corriereadriatico.it)

Accanto allo scatto questo il suo appello appello: “Salviamo la natura che ci è rimasta prima che sia troppo tardi! Nelle ultime ore, però, l’artista ha mostrato molta preoccupazione per il suo animaletto che è apparso abbastanza sofferente. (Formatonews)

Romina Power: operazione improvvisa per il suo cucciolo. Sono giorni di ansia e paura per l’ex moglie di Albano Carrisi, Romina Power. Recentemente ha svelato il motivo dei suoi impegni: un’operazione improvvisa per il piccolo cagnolino Taquito l’ha tenuta operativa giorno e notte. (INRAN)

Romina Power spunta la FOTO con Ylenia: il ricordo per lei è struggente

La celebre cantante e attrice ha condiviso qualche giorno fa uno scatto del suo chihuahua Taquito, palesemente sofferente. Eravamo in crisi ma.". Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower). (Il Sussidiario.net)

Romina Power ancora una volta decide di rompere il silenzio su un qualcosa che le sta particolarmente a cuore, lanciando così un appello sul web e non solo. Avere rispetto per la natura significa avere rispetto delle generazioni future (Solonotizie24)

Romina Power ha condiviso un ricordo solo poche ore fa di sua figlia Ylenia prima che scomparisse nel nulla quel maledetto dicembre del 1993. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower). (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr