Silvio Berlusconi, l’ultimo scatto scuote tutti: “È irriconoscibile” – FOTO

Inews24 SPORT

Nonostante i suoi 84 anni, il leader di Forza Italia si è sempre tenuto in forma: motivo per cui la sua condizione attuale ha preoccupato molti italiani

Qualche tifoso del Milan non ha preso di buon grado la foto pubblicata sui social dell’ex portiere rossonero.

Uno scatto che ha lasciato interdetti molti follower, Silvio Berlusconi come non l’avevate mai visto prima d’ora. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99). (Inews24)

La notizia riportata su altri media

Se non vinci .", ha detto Papin. (Pianeta Milan)

Donnarumma e il provino alla Juventus, Ravanelli: “Impressionante”. Fabrizio Ravanelli al quotidiano di Torino racconta il provino con la Juventus di Donnarumma: “Era mostruoso già all’epoca – dice - Correva l’anno 2011/2012 e un dodicenne di Castellammare di Stabia aveva stupido gli osservatori juventini, tanto da meritare un provino a Torino. (SerieANews)

Proveremo a vincere insieme" Sono molto felice che mi abbia detto quelle cose e sono state una spinta a venire qui. (Calciomercato.com)

Questo almeno fino a ieri pomeriggio, quando l’ex portiere del Milan ha postato una foto insieme a Berlusconi. Nella giornata di ieri sta girando una foto sui social di Silvio Berlusconi dove appare irriconoscibile. (CheNews.it)

Negli ultimi dodici mesi Berlusconi è stato ricoverato in diverse altre occasioni: tra cadute, problemi cardiaci e strascichi del virus. (RADIO DEEJAY)

Fabrizio Ravanelli, che con la Juventus alzò al cielo l’ultima Coppa dei Campioni nel ’96, parla della Vecchia Signora con rimpianto. Fabrizio Ravanelli dice la sua sulle manovre della Juventus. (JuveLive)