Silvio Berlusconi, l’ultimo scatto scuote tutti: “È irriconoscibile” – FOTO

Silvio Berlusconi, l’ultimo scatto scuote tutti: “È irriconoscibile” – FOTO
Inews24 SPORT

Nonostante i suoi 84 anni, il leader di Forza Italia si è sempre tenuto in forma: motivo per cui la sua condizione attuale ha preoccupato molti italiani

Qualche tifoso del Milan non ha preso di buon grado la foto pubblicata sui social dell’ex portiere rossonero.

Uno scatto che ha lasciato interdetti molti follower, Silvio Berlusconi come non l’avevate mai visto prima d’ora. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99). (Inews24)

La notizia riportata su altri media

Sono passati esattamente due mesi da quando la Procura di Milano aveva rivelato che Silvio Berlusconi era “gravemente malato”. : la foto fa preoccupare. Ormai Giggio Donnarumma è un giocatore del Paris Saint Germain e Silvio Berlusconi è l’ex Presidente del Milan (CheNews.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, chi è il talento colombiano che vuole Cherubini. Ravanelli, che rimpianto. «Era un ragazzo differente dagli altri – continua Ravavelli -. ​Il rimpianto è soprattutto quello di dieci anni fa, con un piccolo investimento si sarebbe potuto anticipare il Milan (JuveLive)

Sono felce e fiero di far parte di questo grande gruppo. Proveremo a vincere insieme" (Calciomercato.com)

Ravanelli: 'Feci il provino a Donnarumma per la Juve, che rimpianto. Bastava poco per prenderlo'

Negli ultimi dodici mesi Berlusconi è stato ricoverato in diverse altre occasioni: tra cadute, problemi cardiaci e strascichi del virus. (RADIO DEEJAY)

Correva l’anno 2011/2012 e un dodicenne di Castellammare di Stabia aveva stupido gli osservatori juventini, tanto da meritare un provino a Torino. Donnarumma e il provino alla Juventus, Ravanelli: “Impressionante”. (SerieANews)

"Se mi ricordo Donnarumma? L'ex attaccante della Juventus, Fabrizio Ravanelli, ha concesso un'intervista a Tuttosport in cui ha raccontato un curioso retroscena legato a Gigioe i bianconeri. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr