Berrettini Djokovic in TV oggi al Roland Garros: orario e dove vederla

Berrettini Djokovic in TV oggi al Roland Garros: orario e dove vederla
Per saperne di più:
Sport Fanpage SPORT

L'incontro tra Berrettini e Djokovic è in programma oggi mercoledì 9 giugno sul Philippe Chatrier, il campo centrale del Roland Garros, e sarà il quarto di giornata.

Matteo Berrettini è l'unico giocatore italiano ancora in tabellone al Roland Garros.

Sfavorito contro Djokovic, Berrettini cercherà il colpaccio contro il numero 1 del mondo.

I precedenti tra Berrettini e Djokovic. Si sono allenati spesso assieme, ma in partite ufficiali si sono affrontati solo in un'occasione Djokovic e Berrettini

Roland Garros, Berrettini-Djokovic: dove vederla in TV e streaming. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri media

L’esperimento è riuscito così bene che ormai ci stiamo facendo la bocca. Il ragazzo romano del Nuovo Salario ha dimostrato di poter vincere ovunque, primo italiano di sempre ad aver raggiunto gli ottavi in ognuna delle quattro prove Slam, e ad aver vinto almeno un torneo su ogni superficie. (Corriere della Sera)

Il match è nelle mani di Djokovic, che però manda in rete due dritti incrociati offrendo il set point a Matteo, che lo sfrutta con una bastonata da fondocampo Si chiude nel silenzio del Philippe Chatrier e fra le urla di Novak Djokovic il Roland Garros di Matteo Berrettini. (OA Sport)

Dall’altra, il campione esperto e celebrato, dalla bacheca ricolma di trofei e con un conto in banca ipermilionario. Un primo tempo che assomiglia per tanti versi ai primi due giocati contro il recordman assoluto di settimane al numero 1 della classifica dal nostro Musetti, uscito dal campo sconfitto ma applaudito, innanzitutto da Djokovic (IlNapolista)

Lorenzo Musetti e la sfida con Djokovic | Massimo Gramellini

C'è un solo precedente tra i due tennisti e risale alla fase a gironi delle Atp Finals del 2019: il romano si arrese in due set con il punteggio di 6-2, 6-1 (Francia) - Dopo aver eliminato in rimonta al quinto set Lorenzo Musetti, il numero uno del ranking mondiale Novak Djokovic si giocherà le semifinali del Roland Garros con un altro italiano: Matteo Berrettini. (Corriere dello Sport.it)

Domani Matteo Berrettini giocherà il suo primo quarto di finale del Roland Garros Il Comandante è pronto così a ripartire dopo le recenti esperienze con Juve, Chelsea e Napoli ma manca ancora la firma sul contratto. (Corriere dello Sport.it)

Il più estasiato di tutti era Djokovic, a cui la telecamera rubava primi piani di stupefatta ammirazione per la grazia che il giovane Federer riusciva a creare. Il tennis di Musetti, antologico per definizione, si presta al consumo moderno dello sport basato sulle sintesi e sui «meglio di», i famosi highlights. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr