Berrettini Djokovic in TV oggi al Roland Garros: orario e dove vederla

Sport Fanpage SPORT

L'incontro tra Berrettini e Djokovic è in programma oggi mercoledì 9 giugno sul Philippe Chatrier, il campo centrale del Roland Garros, e sarà il quarto di giornata.

Matteo Berrettini è l'unico giocatore italiano ancora in tabellone al Roland Garros.

Sfavorito contro Djokovic, Berrettini cercherà il colpaccio contro il numero 1 del mondo.

I precedenti tra Berrettini e Djokovic. Si sono allenati spesso assieme, ma in partite ufficiali si sono affrontati solo in un'occasione Djokovic e Berrettini

Roland Garros, Berrettini-Djokovic: dove vederla in TV e streaming. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri media

“Dipende da torneo a torneo ma normalmente cerco di stare tranquillo, guardare una serie TV, un film o leggere un libro. Manca poco, pochissimo ormai al grande giorno: domani, a Parigi, Matteo Berrettini sfida Novak Djokovic nei quarti di finale del Roland Garros (SportFair)

Il match è previsto sul campo centrale con orario d’inizio alle ore 20:00 e dunque in sessione serale. Lo scontro risale alla fase a gironi delle Nitto Finals di Londra 2019, con la vittoria di Djokovic in due set per 6-2, 6-1 (Sportnotizie24)

I bookmakers sono sicuri dell’esito dell’incontro e infatti le quote per le scommesse sono schiaccianti: il successo del nostro portacolori è dato addirittura a 4.34, mentre l’affermazione di Djokovic è quotata 1.22. (OA Sport)

Sulla sua strada ancora Novak Djokovic, killer negli ottavi di Musetti. Parigi, 8 giugno 2021 – Con le eliminazioni di Lorenzo Musetti e Jannik Sinner, Matteo Berrettini è rimasto l’unico italiano in gara nei quarti di finale del Roland Garros (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Matteo Berrettini affronterà Novak Djokovic nei quarti di finale del Roland Garros 2021. Il romano partirà con gli sfavori del pronostico contro il numero 1 al mondo, servirà un’impresa per riuscire a vincere e per accedere alle semifinali dello Slam sulla terra rossa di Parigi. (OA Sport)

Intanto il tabellone femminile ha trovato le prime due semifinaliste, entrambe mai così avanti in un torneo del Grande SLam Alexander Zverev (n.6 del ranking mondiale) ha raggiunto per la prima volta la semifinale al Roland Garros, battendo nettamente lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina (n. (Gazzetta del Sud)