Come sta Cossu dopo l’incidente: condizioni critiche, svariate fratture

Sport Fanpage SPORT

Ricoverato d'urgenza in codice rosso, ha presentato svariate fratture e traumi tra cui uno cranico e uno toracico di elevata entità.

Ancora gravi le condizioni di Andrea Cossu, l'ex centrocampista del Cagliari e oggi dirigente della società rossoblù.

A vedere le immagini dell'incidente, il trauma è stato importante, con la macchina letteralmente devastata, l'airbag esploso, pneumatici e parabrezza quasi inesistenti. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Sono in corso ulteriori accertamenti diagnostici (tac). L’ex-rossoblu e attuale dirigente della Società non correrebbe pericolo di vita, sebbene abbia riportato numerose fratture (vistanet)

Il saluto degli ultrà del Cagliari ad Andrea Cossu. Intanto proseguono gli accertamenti condotti dalla polizia municipale di Selargius, intervenuta sul posto subito dopo l'incidente anche con il comandante, Marco Cantori. (La Stampa)

L’ex giocatore del Cagliari, Andrea Cossu, “è tuttora ricoverato in rianimazione, stabile ma ancora in prognosi riservata”. Il calciatore è rimasto coinvolto in un grave incidente avvenuto nella serata di ieri sulla statale 554. (Cagliaripad)

L’auto percorreva la statale 554 quando, arrivato quasi all’altezza di via Nenni, per cause non ancora accertate, Cossu ha perso il controllo Quello che resta della Porsche Macan di Andrea Cossu è stato sequestrato. (Corriere del Ticino)

È stabile ed è ancora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Brotzu di Cagliari, Andrea Cossu, l’ex calciatore di Cagliari e Nazionale, rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale avvenuto ieri sera lungo la statale 554 nell’hinterland di Cagliari. (SardiniaPost)

La situazione. Secondo quanto ricostruito da Gianluca Di Marzio, Andrea Cossu non ha riportato alcuna lesione al midollo e alla testa dopo l’incidente automobilistico avuto nella giornata di ieri. Le condizioni di Andrea Cossu sono rassicuranti dopo l’incidente automobilistico avuto nella giornata di ieri. (Calcio News 24)