Sella: «Cagliari con due vittorie già risalito»

Cagliari News 24 SPORT

«Laggiù la classifica è talmente corta che il Cagliari con due vittorie è già risalito abbastanza.

Il discorso ha sorvolato anche il tema della lotta salvezza della Serie A e del Cagliari.

Hanno tutti la possibilità di salvarsi, il distacco non è enorme»

Ascolta la versione audio dell'articolo. Le parole di una vecchia conoscenza del calcio italiano sulla lotta per la salvezza. Ha parlato l’ex calciatore e attaccante italiano Ezio Sella presso TMW Radio. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Il Cagliari ha annunciato l’annullamento della conferenza di Mazzarri in vista della sfida di domani. A questi si aggiunge la positività al Covid-19 di Christian Oliva e di 5 calciatori della Primavera che comunque non sono entrati in contatto con il Gruppo Squadra e si trovano in isolamento. (Calcio In Pillole)

C’è anche Maitland-Niles, che dopo l’esordio contro la Juventus vorrà confermare la buona prestazione: il primo gol del terzino inglese pagherebbe 6 volte la posta L’obiettivo dichiarato è rientrare in Champions League, quindi non sono ammessi altri passi falsi perché le squadre davanti vanno forte. (RomaNews)

APPROFONDIMENTI SERIE A Afena-Gyan scala le gerarchie SERIE A Roma, col Cagliari sarà 4-3-3 LA CONFERENZA Sergio Oliveira: «Voglio rimanere qui a lungo. In mezzo esordio per Sergio Oliveira con Pellegrini e Mkhitaryan, l'escluso può essere Veretout. (ilmessaggero.it)

Invece Pinto ha serrato i tempi e le due trattative che hanno portato qualità e personalità richieste da Mourinho, permetteranno al tecnico di schierare subito titolare anche Oliveira, dopo il debutto lampo di Maitland-Niles. (Il Romanista)

A centrocampo torna Nandez, che giostrerà insieme a Grassi e Marin, con a Bellanova a destra e a sinistra Dalbert Le probabili formazioni di Roma-Cagliari: subito Oliveira dal 1'. (TUTTO mercato WEB)

Sergio Oliveira si presenta. Roma che, complice l’emergenza in difesa (out Smalling, Karsdorp, Ibanez e Cristante), confermerà la difesa a 4 ma con uno schieramento inedito. (Pagine Romaniste)