Crowbar farà il suo debutto ad AEW Dark Elevation stanotte

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata!

Crowbar affronterà Joey Janela ad AEW Dark Elevation. La All Elite Wrestling ha annunciato che l’ex-WCW Cruiserweight Champion nella puntata di stanotte di AEW Dark Elevation affronterà Joey Janela, il quale a sua volta è reduce da una sconfitta contro Minoru Suzuki in quel di GCW The Aftermath (i cui risultati li trovate !).

Crowbar è stato uno dei principali midcarder della World Championship Wrestling tra il 1999 ed il 2001, federazione in cui tra l’altro formò una stable con David Flair e la compianta Daffney. (The Shield Of Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri media

Van Zandt in ‘Memoir’ narra proprio i pochi litigi tra i due, uno dei quali a inizio anni ’80, quando percepì di non essere più ascoltato dal Boss. Ma – come ha detto Little Steven – quella scelta gli ha permesso di diventare un leader della lotta all’aprtheid in Sudafrica (LaPresse)

Tra l’altro soltanto lo scorso venerdì a Rampage c’è stata una reunion a tema ECW a telecamere spente, dove Taz, Chris Jericho, Jerry Lynn e CM Punk (quest’ultimo in rappresentanza della ECW 2.0, ndr.) (The Shield Of Wrestling)

Black ha discusso con Tony e Aubrey riguardo il processo creativo dietro la sua entrata, e ha spiegato qual è il suo obbiettivo nei confronti del pubblico. Non è una cosa negativa, ma io personalmente mi considero una specie di minimalista e volevo vedere se fosse possibile ricreare qualcosa di relativamente simile utilizzando soltanto il necessario” (Zona Wrestling)

Nick Gage, molto probabilmente, potrebbe tornare a farci divertire in All Elite Wrestling tra qualche tempo. Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram! (The Shield Of Wrestling)

Ma – come ha detto Little Steven – quella scelta gli ha permesso di diventare un leader della lotta all’apartheid in Sudafrica Coincidenze non casuali perchè Steve Van Zandt, al secolo Stefano Lento, è di famiglia calabrese, e nella storia di Springsteen è stato un consigliere prezioso, dando un tocco decisivo come arrangiatore a numerosi brani, come forse la canzone simbolo del Boss. (LaPresse)

Non posso dirlo con certezza, ma la mia sensazione è che si voglia proporre un po’ di hardcore durante Rampage e quindi credo che potremmo rivedere Nick Gage. Per ora Nick Gage non è più apparso in AEW, ma una sua nuova collaborazione con Jacksonville non è da escludersi. (Zona Wrestling)