C. ITALIA, Sarà Viola-Empoli. Ecco il quadro degli ottavi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. L’intento è quello di rivivere le gare più... Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Oggi, giovedì 26 settembre, si comincia alle 18,30 sul canale 20 con Monza-Brescia raccontata da Riccardo Trevisani affiancato da Roberto Cravero al commento tecnico per poi passare alla prima serata di Italia Uno teatro dalle 21 di Napoli-Palermo con Massimo Callegari e Massimo Paganin rispettivamente prima e seconda voce. (La Stampa)
Ecco gli accoppiamenti degli ottavi di finale che verranno disputati a dicembre, l'andata tra il 3 e il 5, il ritorno tra il 17 e il 19. Ottavi di finale, alle 8 qualificate si aggregano le prime otto dello scorso campionato ovvero Inter, Milan, Juventus, Atalanta, Bologna, Roma, Lazio e Fiorentina. (La Gazzetta dello Sport)
I nerazzurri sono primi in serie B con 14 punti (quattro vittorie e due pareggi) e hanno il miglior attacco del torneo con 12 gol segnati. Continuano i sedicesimi di Coppa Italia. (Corriere della Sera)
Dopo i risultati di ieri sera si è delineato il calendario degli ottavi di finale di Coppa Italia . (SportItalia.it)
Le due partite si giocheranno rispettivamente alle 18.30 all’U-Power Stadium e alle 21 al Diego Armando Maradona, con grande attesa per gli esiti che completeranno il tabellone degli ottavi. Dopo che i principali accoppiamenti degli ottavi di finale sono già stati definiti, restano da stabilire solo le avversarie di Bologna e Lazio. (SNAI Sportnews)
È ancora alla ricerca del primo successo stagionale. Una vittoria ci darebbe grande fiducia e morale in vista dei prossimi impegni. (Corriere della Sera)