DAZN cambia l'organigramma: Segev nuovo CEO

Calcio e Finanza ECONOMIA

Shay è entrato in DAZN nel giugno 2021, prima di essere stato CEO di Entain, una società FTSE 100.

Il Gruppo DAZN annuncia oggi l’implementazione di una nuova struttura del Gruppo e alcuni cambiamenti di leadership che consentiranno a DAZN di realizzare la sua ambiziosa crescita e strategia di prodotto.

Da oggi, Shay Segev sarà l’unico CEO del Gruppo DAZN.

Quando Shay se ne andò per unirsi a DAZN, Entain era diventato il leader di mercato con una capitalizzazione di 10 miliardi di sterline. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Shay Segev, è entrato in DAZN nel giugno 2021 prima di essere stato CEO di Entain, sarà l’unico CEO di DAZN Group . James Rushton, Co-Founder di DAZN, manterrà le sue attuali responsabilità di supervisione dedicate alla crescita nei mercati locali, all’acquisizione dei diritti e ai contenuti. (HDblog)

Due i cambiamenti più significativi: da una parte la decisione di abbandonare la formula dei due co-ceo, per affidare la carica di chief executive officer soltanto a uno dei due, Shay Segev (nella foto in alto). (CorCom)

Kevin Mayer, Group Chairman di Dazn Group, ha dichiarato:. “Dazn è diventato il leader globale nello streaming sportivo in soli cinque anni ed è tempo di portare questo business al livello successivo Inoltre, Darren Waterman entra in Dazn come Cfo di Dazn Group – con sede a Londra – dopo una straordinaria esperienza maturata in Amazon, dove ha guidato il team finanziario responsabile di Prime Video a livello internazionale. (Digital-Sat News)

Inoltre, Darren Waterman entra in Dazn come Cfo di Dazn Group - con sede a Londra - dopo una straordinaria esperienza maturata in Amazon, dove ha guidato il team finanziario responsabile di Prime Video a livello internazionale. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr