Repubblica - Anche Kessie e Romagnoli nel radar Juve

Repubblica - Anche Kessie e Romagnoli nel radar Juve
Approfondimenti:
Tutto Juve SPORT

Romagnoli in questa stagione guadagna 6 milioni grazie a un contratto a crescere e a quelle cifre il discorso è chiuso in partenza: cercherà di massimizzare l’addio

Che magari deve vendere le stelle, ma sui parametri zero è sempre attivissima.

Per Kessié e Romagnoli saranno gli ultimi mesi da rossoneri: l’ivoriano aveva chiesto 8 milioni a stagione con adeguamento immediato a 7, anche perché su di lui s’è scatenata un’asta che ha aggiunto, alle note Psg e Tottenham, anche Liverpool, Juventus e persino l’Inter. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Insieme a Kessie anche Romagnoli è destinato a cambiare maglia a giugno senza che il Milan intaschi un solo euro Il Milan nuovamente nei guai sui rinnovi di contratto: possibile doppio addio a parametro zero la prossima estate. (CalcioMercato.it)

Il capitano rossonero guadagna attualmente 6 milioni a stagione e andrebbe in scadenza di contratto nel prossimo giugno. ROMAGNOLI RINNOVO MILAN. Il Milan non ha alcuna intenzione di prolungargli il contratto alle stesse cifre anzi, secondo quanto riporta Daniele Longo tramite il suo profilo Twitter, l’idea del club sarebbe quella di dimezzare le cifre dell’accordo. (Spazio Milan)

Per quanto riguarda il capitano milanista, in questa stagione guadagna 6 milioni grazie a un contratto a crescere, ma a queste cifre il discorso è già chiuso in partenza Dopo Calhanoglu e Donnarumma, il Milan è rassegnato a perdere altri due giocatori a parametro zero, vale a dire Alessio Romagnoli e Franck Kessie, i cui contratti scadranno il prossimo 30 giugno. (Milan News)

CorSera - Rinnovo Romagnoli: c'è stata una schiarita nelle ultime settimane

Non è escluso, dunque, che Milan e Romagnoli possano giungere ad un nuovo accordo Le ultime news sul calciomercato del Milan: Alessio Romagnoli, difensore e capitano rossonero, potrebbe a sorpresa prolungare il contratto. (Pianeta Milan)

Si torna a parlare di rinnovo per il difensore del Milan. Colpa di un contratto con il Milan ormai in scadenza tra qualche mese. (MilanLive.it)

L'edizione odierna del Corriere della Sera parla questa mattina anche del futuro di Alessio Romagnoli, il cui contratto con il Milan è in scadenza il 30 giugno 2022: l'addio del capitano rossonero sembrava certo, ma nelle ultime settimane c'è stata una schiarita e non è escluso che alla fine le parti arrivino ad un accordo (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr