Un segreto inconfessabile: Luca Barbareschi svela l'errore che lo ha segnato

Un segreto inconfessabile: Luca Barbareschi svela l'errore che lo ha segnato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel corso di un'ospitata al programma "Retroscena" su TV2000, Luca Barbareschi ha ammesso un errore del suo passato, definendolo senza mezzi termini "terribile". Barbareschi, che abbiamo visto recentemente a Ballando con le Stelle, ne ha parlato ricordando la fine del suo matrimonio con Patrizia Fachini. Dopo essersi innamorato follemente di Lucrezia Lante Della Rovere, Barbareschi decise di porre fine alla sua unione con la prima moglie, all'epoca incinta della loro terzogenita, Angelica. (Everyeye Lifestyle)

Ne parlano anche altri media

Ospite oggi a 'La volta buona', Luca Barbareschi ha chiesto scusa alla figlia Angelica per un errore commesso in passato. L'attore e regista ha ricordato infatti di quando lasciò la sua famiglia - con l'ex moglie incinta - perché si era innamorato di Lucrezia Lante della Rovere (Adnkronos)

Ma soprattutto «non mi perdonerò mai di aver lasciato una moglie incinta di tre mesi perché quella figlia ha sofferto più degli altri. La vittima più grande è stata Angelica». (Vanity Fair Italia)

Luca Barbareschi: "Ho lasciato mia moglie quando era incinta, sono pentito"

L'attore accolto nel salotto di Caterina Balivo, presenterà lo spettacolo teatrale November di David Mamet, una satira sulle elezioni americane dal ritmo veloce e pungente. Luca Barbareschi è uno degli ospiti della nuova puntata de La Volta Buona in onda oggi, lunedì 14 aprile su Rai1. (Il Messaggero)

(Adnkronos) – Ospite oggi a ‘La volta buona’, Luca Barbareschi ha chiesto scusa alla figlia Angelica per un errore commesso in passato. L’attore e regista ha ricordato infatti di quando lasciò la sua famiglia – con l’ex moglie incinta – perché si era innamorato di Lucrezia Lante della Rovere (OglioPoNews)