Calciomercato, Veretout saluta la Roma e va al Marsiglia: "Gli anni più intensi della mia carriera"

Eurosport IT SPORT

"Buongiorno popolo romanista.

Il suo post prosegue così: "Ringrazio il popolo romanista per il sostegno incredibile, Roma è una città che trasmette brividi, il top per il calcio.

A Roma ho vinto una Coppa Europea e sono entrato a far parte della Nazionale Francese.

Wijnaldum arriva a Roma: bagno di folla e cori per lui. Calciomercato Wijnaldum, Dybala, Matic: certezze e dubbi della nuova Roma di Mou 05/08/2022 A 09:58

E tutto questo in gran parte grazie a voi". (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Roma, il saluto di Veretout: “Grazie al club, è arrivato il momento dei saluti”. by Christian Poliseno 32. Il centrocampista francese, Jordan Veretout, ormai ufficialmente un nuovo calciatore del Marsiglia, ha salutato sui social i suoi ex tifosi della Roma. (SPORTFACE.IT)

Il terzino sinistro, arrivato nella passata stagione alla Roma, ha cambiato il suo numero di maglia. L'uruguaiano ha infatti deciso di abbandonare il 5 per prendere il 17 del partente Jordan Veretout, trasferitosi al Marsiglia (LaRoma24.it)

E tutto questo in gran parte grazie a voi. Attraverso un lungo post su Instagram, il centrocampista francese ha voluto salutare i giallorossi: "Buongiorno popolo romanista. (Calciomercato.com)

Di gran lunga gli anni più intensi della mia carriera. Ringrazio il popolo romanista per il sostegno incredibile, Roma è una città che trasmette brividi, il top per il calcio. (Napoli Magazine)

Come sottolinea l'edizione odierna de Il Fatto Quotidiano, tutto è iniziato con l'arrivo in Francia di Rudi Garcia a fine 2016. Ecco quanti soldi ha versato nelle casse di Trigoria. TUTTOmercatoWEB.com. (La Lazio Siamo Noi)

"Buongiorno popolo romanista. Comincia così il messaggio su Instagram con cui Veretout ha dato il suo addio alla Roma, pochi giorni dopo l'ufficialità del suo passaggio al Marsiglia. (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr