ll sindaco di Cardito: «Buongiorno vanto della nostra comunità»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Un Campione dentro e fuori dal campo", il sindaco di Cardito, Giuseppe Cirillo dedica ad Alessandro Buongiorno, un post sui social. Il difensore del Napoli, si è raccontato in una intervista al Mattino, ricordando il suo legame con Cardito, il comune di origine dei suoi nonni. La notizia è stata accolta con entusiasmo nel comune a nord di Napoli, e il sindaco si è esaltato: "Orgoglio Carditese! A nome di tutta la comunità di Cardito, esprimo il nostro grande orgoglio e la nostra felicità nel sapere che Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli e talento del calcio italiano, ha radici nella nostra amata". (ilmattino.it)
Su altri giornali
La più grande differenza tra i suoi giorni a Torino e questi napoletani? Alessandro Buongiorno ha rilasciato una lunga intervista esclusiva all'edizione de Il Mattino, oggi in edicola, che vi invitiamo a leggere integralmente. (CalcioNapoli24)
Intervistato da ‘Il Mattino’, il difensore classe 1999 arrivato in estate dal Torino si dice stregato dall’ambiente azzurro e dimostra di avere le idee chiare per questo finale di stagione. Il difensore si racconta: “Qui la passione è travolgente, ho subito avvertito l’amore dei tifosi. (Goal Italia)
Leggi tutta la notizia Il suo arrivo ha trasformato la retroguardia... (Virgilio)

Alessandro Buongiorno è uno dei giocatori più importanti del Napoli allenato da Antonio Conte, in piena bagarre per la conquista dello Scudetto, alla pari di Inter ed Atalanta. (Calciomercato.com)
Le parole di Buongiorno tra rendimento in campionato, Conte e aneddoti dietro al suo arrivo in azzurro. In un’intervista a Il Mattino, Buongiorno ha descritto il Napoli come una squadra in cui ogni giocatore si mette a disposizione dei compagni, si sacrifica e ha voglia di migliorarsi. (GianlucaDiMarzio.com)
Buongiorno: "Il Napoli è 'cazzuto'. Conte ti dà sempre la carica, non sbaglia mai il momento" (TUTTO mercato WEB)