TUTTOSPORT – La prima pagina di oggi, 22 febbraio 2021

TUTTOSPORT – La prima pagina di oggi, 22 febbraio 2021
Pianeta Milan SPORT

‘Tuttosport‘ oggi in edicola, in prima pagina, apre con la Juventus e con l’Inter.

Tuttosport, la prima pagina di oggi. Questa la prima pagina di ‘Tuttosport‘, in edicola oggi, lunedì 22 febbraio 2021.

Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il Torino, finalmente, abbraccia Antonio Sanabria, guarito dal coronavirus mentre a Cagliari è arrivato il nuovo allenatore: Leonardo Semplici

Andrea Pirlo si affiderà ancora una volta a Cristiano Ronaldo poiché non è ancora disponibile Paulo Dybala (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. In primo piano ovviamente il derby: oggi alle 15 alla sfida scudetto tra la squadra di Pioli e quella di Conte (Pianeta Milan)

Un nuova infezione a Bellugi, che aveva subito l’ amputazione delle gambe per il Covid. Su Tuttosport: "Pirlo, ti serve un Pirlo“. (Tutto Juve)

"Una nuova infezione - si legge in prima pagina - fatale a Bellugi, che aveva subito l’amputazione delle gambe per il Covid: Milan-Inter oggi si gioca anche nel suo nome. Ibra-Lukaku atto III: il duello vale il primato" (Milan News)

Tuttosport sul derby: "Milano sceglie l'imperatore"

"Pirlo, ti serve un Pirlo", il titolo della prima pagina del quotidiano che si riferisce al tabù dei bianconeri sui gol su punizione. Tuttosport apre in prima pagina con il big match tra Atalanta e Napoli che vale tanto in ottica Champions League: "Gasp-Gattuso: altro round". (Tutto Napoli)

Steven resiste" Nel taglio basso, invece, si parla delle critche dei tifosi rivolte ai giocatori del Milan sui social: "Romagnoli-Ibra, rabbia sul web". (Tutto Napoli)

"Il Milan per il controsorpasso - si legge - l'Inter per la fuga. San Siro torna al centro del calcio dopo gli anni bui" (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr