"Ai concerti e nei viaggi privati insieme con l'auto blu di Sangiuliano"

Ai concerti e nei viaggi privati insieme con l'auto blu di Sangiuliano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews INTERNO

Ci sono dei passaggi nell’intervista che Maria Rosaria Boccia ha rilasciato al Vice-direttore vicario de La Stampa Federico Monga, molto più vasta delle anticipazioni, che non solo indeboliscono le posizioni del Ministro della Cultura ma che sembrano dare ragione ad Angelo Bonelli che, per conto di AVS, ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Roma chiedendo di evidenziare se, in questa vicenda, ci fossero gli estremi di peculato (RaiNews)

Ne parlano anche altri giornali

La love story è finita, ma il thriller sul futuro di Gennaro Sangiuliano è destinato ad andare avanti. Al Collegio romano, sede del ministero della Cultura (Mic), ci sono infatti timori (qualcuno dice «certezze») sui prossimi sviluppi della vicenda, tutt’altro che risolta dall’intervista del ministro al Tg1. (Domani)

Federico Monga (de La Stampa), giornalista dietro la videocamera, ha intervistato Maria Rosaria Boccia. Maria Rosaria Boccia racconta la verità sul “caso Sangiuliano”. Secondo la donna: “il ministro ha divulgato informazioni non corrette”. (Virgilio Notizie)

Renzi "L'intervista di Sangiuliano al Tg1 un'indecorosa pagliacciata"

ROMA (ITALPRESS) - "Quindici minuti di intervista al Tg1? Un'indecorosa pagliacciata, mi dispiace per lui ma mi dispiace soprattutto per le istituzioni, a questo punto dico, un direttore del Tg diamo direttamente a Maria de Filippi". (Il Sole 24 ORE)

"Ai concerti e nei viaggi privati insieme con l'auto blu di Sangiuliano"