Paralimpiadi 2024, Locatelli: "Atleti sono orgoglio di nostro Paese, risultati straordinari"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paralimpiadi 2024, Locatelli: "Atleti sono orgoglio di nostro Paese, risultati straordinari" "I nostri atleti paralimpici stanno portando risultati straordinari. Sono orgoglio di nostro Paese e stanno facendo una rivoluzione gentile. Non vediamo ora di riabbracciarli al ritorno". Ha dichiarato la Ministra per le disabilita' della Repubblica Italiana Alessandra Locatelli uscendo dal vertice della Lega a Montecitorio (Il Mattino di Padova)
Su altri giornali
PARIGI – La seconda giornata di gare del programma di scherma ai Giochi Paralimpici di Parigi 2024 domani (mercoledì 4 settembre) sarà dedicata alle competizioni individuali di fioretto. (Federazione Italiana Scherma)
All’interno di questa guida, scopriamo cosa dicono il programma e il calendario di oggi mercoledì 4 settembre 2024 e quali sport scenderanno in campo (gli orari potrebbero subire aggiornamenti, come verranno comunicati nella guida paralimpica ufficiale). (Ability Channel)
E' l'argento conquistato da Matteo Betti nel fioretto maschile categoria B. . (Il Mattino di Padova)
Prosegue il grande spettacolo in terra francese e gli italiani vogliono essere grandi protagonisti. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming di oggi (giovedì 5 settembre) alle Paralimpiadi 2024. (OA Sport)
Nel percorso l’azzurro, agli ottavi di finale, si è imposto sul francese Lemoine per 15-9, nonostante il tifo transalpino poi sfociato in uno sportivissimo applauso per Betti, nei quarti ha continuato la sua marcia inesorabile con una prova di forza contro il polacco Nalewajek, sconfitto 15-4. (intoscana.it)
Continuano le emozioni azzurre ai Giochi Paralimpici di Parigi 2024. La squadra italiana, reduce da una settima giornata ricca di soddisfazioni, potrà contare su diversi atleti e atlete in lotta per vincere nuovi titoli. (Olympics)