Fmi: da spending review risorse per abbassare pressione fiscale

Agenzia di Stampa Asca ECONOMIA

(ASCA) - Roma, 16 mag - Andare avanti con la spending review: e' questo l'invito di Reza Moghadam, direttore dipartimento europeo Fmi. Nel corso della conferenza stampa, Moghadam ha sottolineato come l'Italia ''abbia fatto progressi significativi nel ... (Agenzia di Stampa Asca)

Se ne è parlato anche su altri media

Bisogna sostenere Monti con lealtà e fino in fondo o gli sforzi chiesti agli italiani saranno stati vani". "Siamo preoccupati, perché vediamo in giro troppi irresponsabili che dimenticano quale catastrofe ha rischiato l'Italia fino a qualche mese fa. (Prima Pagina News )

Il Fmi sostiene il governo Monti sulla strada del rigore intrapresa fino a questo momento, ma avverte anche che per tornare a crescere è necessaria un serio processo di revisione della spesa, tagliando le voci di bilancio inutili. (IBTimes Italia)

A dirlo è il direttore del dipartimento europeo del Fondo Monetario, Reza Moghadam, ... (FinanzaLive)

Non e' il momento di allentare la presa". - "Non basta uno sprint iniziale, c'e' ancora molto da fare. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Conclusa la missione in Italia. Confermato il pil a -1,9% I consigli che ogni anno il Fondo monetario dà all'Italia sono più ... (Milano Finanza)

Lo ha detto oggi il presidente del Consiglio, Mario Monti,accennando a «quello che vediamo in Europa, e in Grecia. (Il Messaggero)