Bimbo morto nell'asilo: fiori, biglietti e peluche, è l'ora del dolore

ilmessaggero.it INTERNO

Si apre solo per permettere l'ingresso degli operai comunali che portano via culle, banchi, arredi e per gli inquirenti che completano gli accertamenti.

Veramente non ci sono parole, se penso al bimbo che non c'è più - aggiunge - se penso a questo angioletto.

Da parte della signora Ivana, l'auspicio «che gli altri bambini si salvino e mettano alle spalle questa brutta esperienza»

«Volevo venire qui a vedere il luogo dove è mancato il piccolo Tommaso», spiega, mentre la sua voce si confonde tra i singhiozzi e il tessuto della mascherina. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Hanno portato via buste di plastica trasparente dove riporre effetti personali, giochi, materiale ludico e didattico. Sono in costante contatto con le autorità sanitarie e il personale ospedaliero per essere aggiornato costantemente sulle loro condizioni di salute. (AbruzzoLive)

«È necessario chiarire alcuni elementi» ha spiegato il legale (Corriere TV)

L’uomo, che abita a pochi metri dall’asilo Primo Maggio, dopo aver raccontato le convulse vicende dei sanitari intorno al piccolo ha poi detto “speravo si riprendesse ma avevo la convinzione che fosse già morto”. (AbruzzoLive)

Arrivare le parole del papà del piccolo Tommy, travolto e ucciso da un’auto nell’asilo Primo Maggio di L’Aquila, a infondere di umana compassione la vicenda. Ci rendiamo conto che è una tragedia per tutti» ha detto attraverso il suo legale, Patrizio D’Agostino, padre del bimbo di 4 anni morto mercoledì. (OGGI)

La conferenza stampa Conferenza dei legali della famiglia del piccolo Tommaso: “Comprensione e rispetto per quello che sta accadendo”. (Il Capoluogo)

Lo ha detto Patrizio D'Agostino, il papà del piccolo Tommaso, morto a 4 anni nell'asilo di Pile travolto dalla macchina sfrenata di una donna 38enne, alla stampa. Il papà di Tommaso ha poi raccontatoalla stampa una coincidenza: "In casa amiamo tutti Franco Battiato, un legame particolare: siamo cresciuti con le sue canzoni. (IL GIORNO)