Liverpool-Psg, dove vedere gli ottavi di Champions League in tv e streaming

Liverpool-Psg, dove vedere gli ottavi di Champions League in tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Oggi alle ore 21 il Liverpool affronta il Psg nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, partita da seguire in diretta su in diretta su Sky Sport 253 e in streaming su NOW . Telecronaca Stefano Borghi, a bordocampo Filippo Benincampi. Diretta Gol con Paolo Ciarravano. Inoltre, appuntamento con 'Champions League Show' dalle 20. In studio: Federica Masolin in compagnia di Fabio Capello, Paolo Condò, Alessandro Costacurta, Esteban Cambiasso, Fazi Ghoulam. (Sky Sport)

Su altri media

Tra tutti i confronti proposti dagli ottavi di finale di Champions League, quello che vede opposti il Liverpool ed il PSG è, senza ombra di dubbio, uno dei più affascinanti in assoluto. Ad affrontarsi sono due squadre che stanno dominando i rispettivi campionati e che già nel match di andata hanno offerto spettacolo. (Goal Italia)

Nella ripresa il Liverpool ha alzato ulteriormente i giri del proprio motore, ma un Donnarumma in gran spolvero ha permesso al PSG di difendere con successo il gol di vantaggio. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Non ci sono vinti e vincitori dopo 180' di Liverpool contro PSG. I parigini hanno risposto allo 0-1 dell'andata con lo stesso risultato e la sfida andrà ai calci di rigore adesso. Dominio sterile per il Liverpool nei primissimi minuti di gara: Salah ha due volte la palla per fare male a Donnarumma ma tira a lato. (TUTTO mercato WEB)

Champions League, Liverpool-Psg ai supplementari

Paris Saint-Germain (martedì 11 marzo 2025 con calcio d'inizio alle ore 21:00) è una gara valevole per il ritorno degli ottavi di finale in Champions League. Il pronostico e quote Liverpool-PSG evidenzia una sfida da tripla. (Calciomercato.com)

Il PSG riprende il Liverpool e spreca: 1-0 dopo 45', la ripresa deciderà la qualificazione (TUTTO mercato WEB)

Si deciderà ai supplementari, o ai calci di rigore, la sfida tra Liverpool e Psg, match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. I francesi hanno chiuso sull'1-0 i 90' regolamentari, pareggiando così il risultato dell'andata. (Sport Mediaset)