Ita, Altavilla: “Impegno a renderla compagnia non low cost più ecologica in Ue entro 2025”

Approfondimenti:
LaPresse ECONOMIA

Mi impegno affinché ITA metta davvero il cliente al centro della politica commerciale.

ITA nasce ‘right size’, con la misura giusta per cominciare ad operare da foglio bianco”, ha spiegato ancora Altavilla

Il marchio Alitalia?

E in terzo luogo mi impegno a far sì che ITA rispetti i canoni di corretta gestazione economica”.

(LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

E la scritta Alitalia. Assieme al logo, si apriva un’era di viaggi e possibilità. (Corriere del Ticino)

C’è poi qualche altro collegamento disponibile sino alle venti, ma l’aria che tira è quella di altre cancellazioni in arrivo. Anche di quelli che devono tornare a casa: cancellati i voli in partenza da Roma e diretti a Elmas delle 13:05, 18:45 e venti e trentacinque (Casteddu Online)

Nella nuova compagnia entra anche AirOne, con soci quali Intesa Sanpaolo, vera artefice dell'operazione con il "Piano Fenice" e AirFranceKlm Finisce una storia lunga oltre 74 anni Domani l'ultimo volo, l'amarezza dei lavoratori: "Sconfitta per Paese, ciao mamma Alitalia" Il 15 calerà il sipario sulla vecchia compagnia che lascerà il campo alla nuova Ita. (Rai News)

Alitalia, domani sarà la fine di una storia durata 75 anni; da venerdì decollerà la nuova compagnia Ita

Meno uno all'ultimo volo di Alitalia, meno due al primo volo di Ita. La protesta dei lavoratori. Oltre la questione di immagine, grava poi sul passaggio Alitalia-Ita la mobilitazione dei lavoratori che da ieri sono in presidio, dalle 10 alle 18, davanti alla sede della vecchia compagnia a Fiumicino (IL GIORNO)

A Cagliari ho impegni di lavoro urgenti e che non posso rimandare, sarei dovuto andare e tornare da Roma in giornata”. Che si è concessa il lusso di tagliare voli proprio nella giornata del concorsone all’ Agenzia delle dogane e dei monopoli a Roma. (Casteddu Online)

Domani si chiuderanno 75 anni di storia : gloriosa in alcuni momenti, molto accidentata in altri. Ora ci sono compagnie aeree con meno dipendenti che rendono molto di più. (RTL 102.5)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr