Matthäus: "Bayern in difficoltà, Kim unico titolare in difesa. Se l'Inter è furba..."

Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ci sono due cuori che battono nel mio petto", continua a ribadire Lothar Matthäus, leggenda del calcio tedesco dal cuore diviso in due parti in occasione di questi quarti di finale di Champions League che vedono protagoniste le su due ex squadre. Intervistato da Abendzeitung, l'ex Nazionale tedesco ha aggiunto: "Ho un legame incredibile con l'Inter". Sulle assenze del Bayern: "Mancano quattro giocatori che sono titolari nel Bayern: Jamal Musiala, Manuel Neuer, Dayot Upamecano e Alphonso Davies, quattro grandi, ma il Bayern Monaco ha sicuramente grandi possibilità di andare avanti. (FC Inter News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’Inter lavora e si prepara in vista della sfida contro il Bayern Monaco ma questa sera potrà assistere intanto alla sfida di campionato tra Napoli e Empoli con gli azzurri che con una vittoria si riporterebbero nuovamente a tre punti in classifica dai nerazzurri. (Spazio Inter)
L’allenatore del Bayern Monaco, Vincent Kompany, ha voluto dire la sua in vista del match di stasera contro l’Inter in Champions SULL’INTER – «Abbiamo molto rispetto per l’Inter perché sono insieme da tanti anni e sanno bene come approcciare ogni momento della partita. (InterNews24.com)
Lothar Matthaus, doppio ex di Inter e Bayern Monaco, ha parlato a Sky Sport DE della sfida di domani sera a Sin Siro con in palio un posto in semifinale di Champions League. Di seguito le sue parole. MULLER TITOLARE – «Per il Bayern la posta in gioco è molto alta nel ritorno dei quarti di finale di Champions. (CalcioNews24.com)

Lothar Matthäus, ex calciatore di Bayern Monaco ed Inter, ha rilasciato un'intervista ad Abendzeitung. Il vincitore del Pallone D'Oro nel 1990 ha parlato delle sue due ex squadre, che mercoledì si affronteranno per il ritorno dei quarti di finale di Champions League (DerbyDerbyDerby)
A ricordare il celebre motto con emozione è Alessandra Necco, figlia dell’indimenticabile Luigi, storica voce Rai e volto iconico di Novantesimo Minuto. Una frase che è entrata nella storia del calcio e nel cuore dei tifosi napoletani. (Napolipiu.com)
Intervistato da Kicker, l'ex centrocampista tra le altre di Juve e Real, Sami Khedira ha parlato della gara di mercoledì a San Siro dove Inter e Bayern Monaco si giocheranno il match di ritorno dei quarti di finale di Champions League: "L’Inter è una squadra tosta e per me è una delle favorite per la Champions League, ma non bisogna mai sottovalutare il Bayern Monaco. (FC Inter News)