Paolo Marino è il motociclista morto sulla Nomentana, un’istrice gli ha tagliato la strada

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si chiamava Paolo Marino il motociclista quarantottenne morto nell'incidente stradale avvenuto lungo via Nomentana a Guidonia Montecelio la mattina di ieri, mercoledì 12 marzo. Nelle ore successive al sinistro gli agenti della polizia locale di Roma Capitale sul posto per i rilievi di rito hanno ricostruito la dinamica: il motociclista in sella alla sua Suzuki ha perso il controllo dopo aver sbandato su un'isitrice, che attravarsava la strada. (Fanpage.it)
Su altri media
Tre auto e un tir si sono scontrati in maniera violenta. Ad avere la peggio, in base alle prime informazioni, è stato il conducente di una vettura. (Frosinone News)
Leggi tutta la notizia A perdere la vita un uomo di 48 anni, italiano, che era a bordo di una moto che ha impattato contro un'auto. (Virgilio)
Lo schianto Sono coinvolte nello scontro una macchina Dacia Duster, guidata da un 36enne italiana, e una moto Suzuki, condotta dal 48enne. Morto un motociclista di 48 anni per un incidente stradale sulla Nomentana (ilmessaggero.it)

Era a bordo della sua moto che ha impattato con un'automobile L’uomo a bordo della moto ha impattato, per cause in fase di accertamento, con l’automobile guidata da un 36enne. I soccorsi sono arrivati immediatamente, ma per il 48enne non c’è stato nulla da fare. (Livesicilia.it)
È morto per una questione di centimetri in via Nomentana, oltre il Raccordo anulare, dopo essere passato con la moto sopra la carcassa di un’istrice che era stata investita nella nottata precedente. (Corriere Roma)
Sul posto sono intervenuti gli agenti della pol… (Repubblica Roma)