Folle inseguimento su un'auto rubata, travolti due pedoni in zona mare

AltaRimini INTERNO

Un uomo è stato invece colpito di striscio dalla vettura.

Le ipotesi di reato sono la rapina, lesioni gravi e resistenza a pubblico ufficiale

Ferma un'auto, costringe il conducente a scendere, sale a bordo e scappa a tutta velocità, investendo anche due pedoni.

L'uomo fermato è un pregiudicato di origine campana, che era stato rimesso in libertà a fine luglio.

Entrambe sono state soccorse dal personale del 118 e portate in ospedale: non sono in pericolo di vita. (AltaRimini)

Su altri giornali

Al momento la posizione dell’uomo è al vaglio dei poliziotti che hanno effettuato anche una serie di rilievi sull’auto danneggiata Ferito, anche se non in modo così critico, anche un uomo, che è stato a sua volta soccorso dal personale medico. (Corriere della Sera)

In viale Regina Margherita, davanti all’ hotel Jumbo, la macchina sbanda sulla destra C’è una ragazza moldava di 28 anni, che lavora come cameriera in un hotel della zona. (il Resto del Carlino)

Viene riconosciuto da un poliziotto fuori servizio alla stazione dei treni di Miramare, mentre cerca di mimetizzarsi tra la folla Alla fine, ad arrestarlo, è stato un agente in prova fuori servizio della squadra mobile, mentre cercava di salire su un treno a Miramare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Viene riconosciuto da un poliziotto fuori servizio alla stazione dei treni di Miramare, mentre cerca di mimetizzarsi tra la folla In viale Regina Margherita, all’altezza di viale Nervi, il fuggitivo effettua una manovra sulla destra, nel tentativo di superare un bus. (il Resto del Carlino)

Dopo distante un’altra donna avrà bisogno di cure. Un folle inseguimento durante il quale ha messo in pericolo la vita di passanti e turisti con manovre pericolose. (Corriere della Sera)

La polizia di Stato lo ha arrestato alla stazione ferroviaria di Miramare mentre cercava di mischiarsi tra la folla. Sono immagini che fanno rabbrividire quelle immortalate dalle telecamere di videosorveglianza dell’hotel Jumbo. (News Rimini)