“Veloce, girala”. Con Mou è un’ora di lavoro in apnea

ForzaRoma.info SPORT

Cronaca della prima seduta di lavoro concessa per intero – e dal vivo – alla stampa, cronaca di un pomeriggio da testimoni a un passo dalla prima Roma guidata dallo Special One.

E' tutto un incitare, spronare, elogiare, urlando a squarciagola per far sentire la propria presenza. Urla come un forsennato, partecipando fisicamente e vocalmente all’allenamento, chiedendo intensità e velocità, scrive Francesca Ferrazza su La Repubblica. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Dopo il colpo Rui Patricio, si continua a trattare per Xhaka, ma il nome nuovo per la fascia sinistra è l’uruguagio Matias Viña. Il DS Tiago Pinto sembra infatti aver individuato nel terzino sinistro del Palmeiras il sostituto adatto di Leonardo Spinazzola. (Calcio In Pillole)

Zaniolo, il ritorno in campo con la Roma è perfetto: gol e fascia di capitano La nota più lieta della prima Roma targata José Mourinho, che ha battuto il Montecatini per 10-0 in amichevole, è sicuramente il ritorno in campo di Nicolò Zaniolo, 311 giorni dopo la rottura del legamento crociato, subita il 7 settembre 2020 durante il match tra Italia e Olanda. (Sport Fanpage)

– Continua a soffrire la fascia sinistra della Roma. Stesso discorso anche per Mathias Vina, 23 anni, uruguaiano del Palmeiras, che potrebbe essere venduto per circa 5 milioni (RomaNews)

Lo responsabilizzi e lo fai diventare il testimonial di questa nuova Roma, la Roma dei Friedkin E’ uno dei suoi messaggi secondo me. (Marione.net)

Con il Montecatini è finita 10-0 per la Roma per il giocatore giallorosso un gol e la fascia da capitano. La Serie A contro le maglie verdi: nel nuovo regolamento, pubblicato sul sito ufficiale nella giornata di ieri, si legge infatti un curioso divieto relativo alle divise di gioco (Corriere dello Sport.it)

Il centrocampista della Roma ieri per la prima volta dopo 311 giorni è sceso in campo e lo ha fatto con la fascia al braccio. Ma, intanto, la Roma si gode Nicolò e lui si gode il ritorno in campo e l’emozione della fascia, come ha detto sui social: “Che bella giornata”. (La Gazzetta dello Sport)