Ecco il nuovo trailer del film Dune con Timothée Chalamet e Zendaya

Dune il nuovo trailer ufficiale italiano. Il 22 luglio 2022 è stato diffuso il main trailer del film Dune del candidato all’Oscar® Denis Villeneuve e adattamento per il grande schermo dell’omonimo celebre best seller di Frank Herbert

Ecco il nuovo trailer del film Dune con Timothée Chalamet e Zendaya È stato reso disponibile il nuovo trailer ufficiale del film Dune.

A luglio è stato rilasciato il main trailer. (Team World)

Su altre testate

LEGGI ANCHE. «Dune», la premiere del film (con Timothée Chalamet) sarà a Venezia. LEGGI ANCHE. «Dune»: il primo trailer dell’attesissimo kolossal con Timothée Chalamet (Vanity Fair Italia)

Prepariamoci a ritornare su ArrakisRead More (HelpMeTech)

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses A proposito di gente che ormai è ovunque: dopo un’altra inquadratura Villeneuve compare anche Oscar Isaac, il Pierfrancesco Favino d’oltremanica (NON è quello nella foto sopra, che è invece una Palla Della Scienza). (esquire.com)

Ecco il primo trailer del film:. Il film, Sarà presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia e arriverà in sala due settimane dopo. “Dune”, uscito il primo trailer ufficiale del film kolossal di Denis Villeneuve, con Timothée Chalamet che che sarà presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia 2021 e arriverà in sala a partire dal 16 settembre. (Metropolitan Magazine )

I produttori esecutivi sono Tanya Lapointe, Joshua Grode, Herbert W. Gains, Jon Spaihts, Thomas Tull, Brian Herbert, Byron Merritt e Kim Herbert Villeneuve dirige “Dune” da una sceneggiatura da lui scritta insieme a Jon Spaihts e Eric Roth, basata sull’omonimo romanzo di Frank Herbert (Corriere dello Sport.it)

La qualità del film sembra a dir poco eccellente, e nulla sembra essere lasciato al caso. In ogni caso il trailer sembra mostrare un film davvero valido, e i primi commenti dalla stampa statunitense, invitata a vedere i primi minuti del film, sono davvero entusiasti. (SmartWorld)