De Ketelaere esordirà a Vicenza, Pioli: “Giocherà qualche minuto”

De Ketelaere esordirà a Vicenza, Pioli: “Giocherà qualche minuto”
Pianeta Milan SPORT

Il belga, inoltre, giocherà un tempo anche nella partita di domenica contro la Pergolettese.

È stato molto attento, da quello che ha detto si vede che molto intelligente, che capisce di calcio.

Stefano Pioli , allenatore del Milan, conferma l'esordio di Charles De Ketelaere , che avverrà domani in amichevole contro il Vicenza.

Giocherà qualche minuto a Vicenza e un tempo domenica con la Pergolettese. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

La stagione anomala, con partenza sprint e poi la lunga sosta mondiale, inciderà? L’anno scorso mi pareva strano non ci tenessero in grande considerazione, non l’ho sofferto ma l’ho sfruttato a nostro favore. (Napoli Magazine)

Ogni società fa le proprie valutazioni: noi con un progetto sostenibile abbiamo dimostrato di poter vincere. De Ketelaere in prospettiva, in 2-3 anni, può diventare un top europeo. (SOS Fanta)

Calciomercato Milan, Pioli vuole due rinforzi | Maldini spinge sul difensore. Le parole di Stefano Pioli sul mercato sono piuttosto chiare, due sono i ruoli in cui vorrebbe un rinforzo: il centrocampo e la difesa. (CalcioMercato.it)

Pioli su Leao: «E' felice di stare con noi e non sono preoccupato delle vicende contrattuali»

Pioli su Ibrahimovic. "Zlatan non c'è ma c’è, perché è sempre in contatto con tutti Pioli su Adli e Origi. "Adli si sta inserendo benissimo, a volte si muove fin troppo ma sta imparando in fretta: è molto intelligente, gioca in verticale. (Fantacalcio ®)

Kjaer è un punto di riferimento». Hanno avuto un rendimento eccezionale, Pierre è cresciuto in modo incredibile, in campo sembra più grosso di quanto è davvero. (Milan News 24)

Ecco le parole del tecnico rossonero:. «Non sono affatto preoccupato dalle vicende contrattuali, si è vede che è felice di stare con noi. Potenzialmente è un campione, per forza e capacità di saltare l’uomo. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr