'Mamma e papà Cairo', la prima volta dell'Atalanta

'Mamma e papà Cairo', la prima volta dell'Atalanta
Il Piccolo SPORT

Molte occasioni, le due squadre vicine al raddoppio anche nella ripresa, i due portieri protagonisti.

Terzo posto alla Juve, 3-1 nel derby con il Toro: Yildiz, Mbangula e Anghelé per i bianconeri, Savva per i granata.

Il Milan gioca in 10 dal 3' per il rosso a Eletu, ma segna per primo, con El Hilali, che finalizza una azione costruita da Alesi (24').

Voce ufficiale Stefano Venneri

Alla prima partecipazione al Torneo Memorial Mamma e Papà Cairo l'Atalanta scrive subito il suo nome nell'albo d'oro. (Il Piccolo)

Su altre testate

Di seguito le formazioni ufficiali di Torino-Juventus: tra i granata, Scurto lancia il neo arrivato Weidmann ancora dal 1'. Lui, Opoku ed il portiere Brezzo gli unici confermati rispetto al match con il Milan (Toro News)

Urbano Cairo non usa giri di parole per raccontare il mercato, quello del Toro, sì, ma anche la congiuntura di un calcio che deve ripensarsi per andare oltre la crisi. Il primo è il ricordo di due persone care, importanti per il presidente del Torino e la sua famiglia. (Corriere della Sera)

Ieri sera, al Moccagatta di Alessandria, è calato il sipario sul Memorial organizzato dal Torino, nel ricordo della signora Maria Giulia Castelli e del signor Giuseppe Cairo, mamma e papà del presidente granata Urbano Cairo. (Fcinternews.it)

Grande gioia per la Primavera, vinto il Memorial Cairo

Ma a dire il vero non ci sono ancora i sostituti di Chiellini, Sulla carta dovrebbe essere così. (Tutto Juve)

Ho parlato con persone che mi hanno detto ‘non sai quante ne ho viste di queste cose’. Manca un centrale difensivo perché abbiamo venduto Bremer, manca un centrocampista e ci sono cose che stanno nascendo, poi sulla trequarti abbiamo Radonjic, Verdi, Seck, quindi ne cerchiamo almeno uno. (TUTTO mercato WEB)

TERZO POSTO ALLA JUVE Nella “finalina” vittoria della Juventus, 3-1 nel derby con il Toro: Yildiz, Mbangula e Anghelé per la Signora, il cipriota Savva per i granata I ragazzi di Fioretto hanno trionfato ad Alessandria: battuto il Milan dopo i calci di rigore. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr