Grande successo per Coldiretti a Tuttofood 2021

Cremonaoggi ECONOMIA

In queste giornate milanesi dedicate al cibo made in Italy, grande adesione da Coldiretti Cremona, presente in fiera con una folta delegazione di agricoltori, guidata dal presidente Paolo Voltini e dal direttore Paola Bono.

Si terrà alle ore 15, nello spazio incontri, padiglione 14, organizzato da Coldiretti e Filiera Italia

Anche oggi Tuttofood propone una serie di momenti da non perdere.

Prosegue, con grande successo, la partecipazione di Coldiretti a Tuttofood 2021 a Milano (Cremonaoggi)

Su altri media

Fino a domani, la kermesse presenterà le ultime novità del food italiano in contemporanea con HostMilano e Meat-Tech,. Di particolare rilievo le collettive: Eat Nordic (da Danimarca, Norvegia e Finlandia), Balcani (da Slovenia, Serbia e Kosovo) e da Grecia, Spagna e Stati Uniti. (Foodweb)

La ristorazione e il cibo, due mondi assolutamente interconnessi, si sono dati appuntamento a Fiera Milano, che ha ospitato, in contemporanea, “Host”, la kermesse dedicata all’ospitalità, e “TuttoFood”, focalizzata soprattutto sulle novità del mondo del cibo, su cui cala oggi il sipario. (WineNews)

Nello specifico, noi siamo produttori di ficodindia siciliano e di derivati di questo frutto, dalle straordinarie proprietà salutari Sta per chiudere i battenti l'edizione 2021 di TuttoFood, la fiera internazionale del B2B dedicata al Food & beverage, organizzata da Fiera Milano dal 22 al 26 ottobre 2021. (Freshplaza.it)

“La collaborazione tra Fiera Milano e Informa Markets – prosegue Luca Palermo – prende avvio dai settori Food & Hospitality, dove siamo leader a livello internazionale, per poi proseguire in altri settori “La scommessa di tornare a incontrarsi di persona si è rivelata vincente – commenta soddisfatto Luca Palermo, amministratore delegato e direttore generale di Fiera Milano –. (ilGiornale.it)

Alla fiera TuttoFood partecipano delegazioni da 66 Paesi, grazie anche al supporto di Agenzia ICE, che ha dato un contributo fondamentale nella attività di profilazione e ricerca di nuovi operatori, particolarmente numerose quelle provenienti da Stati Uniti, Emirati Arabi, Regno Unito, Russia e Francia «TuttoFood - spiega l’assessore regionale alle Attività produttive, Mimmo Turano - rappresenta per l’agroalimentare siciliano un momento di networking con buyer nazionali e internazionali altamente profilati, ma anche un’opportunità unica per scoprire e approfondire in anteprima i trend di acquisto e di consumo. (Tp24)

https://it.sputniknews.com/20211027/lascia-o-raddoppia-13487327.html. Lascia o raddoppia? Ad esempio, in uno stand offrivano sei gusti di pistacchio (oltre a una ventina di altri gusti), tanti pasticcini, brioches. (Sputnik Italia)