Lazio, lady Inzaghi: "Il Covid-19 non è una influenza, guai a chi lo dice. Sto male"

TUTTO mercato WEB SPORT

E che non sempre il test, specie il rapido, individua la positività.

Sto male". vedi letture. L'allenatore della Lazio Simone Inzaghi è risultato, nella giornata di ieri, positivo al Covid-19 e con lui anche la moglie Gaia.

Guai a chi dice che è una semplice influenza

Lazio, lady Inzaghi: "Il Covid-19 non è una influenza, guai a chi lo dice.

Proprio Lady Inzaghi ha parlato al Messaggero di questa poco piacevole situazione: "Mi hanno detto che capita spesso che ci siano persone che hanno tutti i sintomi del Covid ma risultano negative al tampone. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

FORMELLO - Lazio, Farris guida la seduta: Luis Alberto differenziato. Serie A, le strisce di vittorie più lunghe: Lazio al quarto posto. Spiegato quindi l'arcano, solo dopo il molecolare hanno scoperto di essere positivi: non solo lei e il piccolo Andrea ma anche l'altro figlio Lorenzo e il mister della Lazio Inzaghi, questi ultimi asintomatici. (La Lazio Siamo Noi)

Si tratta di Leonardo Bonucci, Merih Demiral e, appunto, Federico Bernardeschi, tutti calciatori che sono risultati positivi dopo gli impegni con le rispettive nazionali. Bonucci e Demiral però non hanno mai avuto contatti col gruppo squadra di rientro dagli impegni della Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

FORMELLO – Nessuna prova tattica ogi al centro sportivo biancoceleste lavoro differenziato per Luis Alberto che sente ancora dolore alla caviglia ma domenica a Verona scenderà in campo. La Lazio perde Simone Inzaghi perché positivo (e asintomatico) al Covid ma potrà contare su talismano Farris. (leggo.it)

Un contagio in famiglia che purtroppo da un anno a questa parte abbiamo imparato ormai a conoscere. Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei il fratello Pippo Inzaghi è in costante contatto con Simone e anche papà Giancarlo. (La Lazio Siamo Noi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Lazio, Simone Inzaghi positivo al Covid 19. Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: nuovo intoppo. Ieri a Formello la festa per le 402 presenze di Stefan Radu, dove era presente anche il presidente Claudio Lotito che ha avuto un incontro con Simone Inzaghi per il rinnovo di contratto. (Stop and Goal)

Tutti i nazionali tornati a Roma dagli impegni con le rispettive squadre erano risultati negativi. Solo un contatto tra la squadra e Inzaghi, quello di martedì in allenamento, le feste pasquali hanno fatto si che Formello fosse vuoto sia domenica che lunedì. (La Lazio Siamo Noi)