Lazio, lady Inzaghi: "Il Covid-19 non è una influenza, guai a chi lo dice. Sto male"

Lazio, lady Inzaghi: Il Covid-19 non è una influenza, guai a chi lo dice. Sto male
TUTTO mercato WEB SPORT

E che non sempre il test, specie il rapido, individua la positività.

Sto male". vedi letture. L'allenatore della Lazio Simone Inzaghi è risultato, nella giornata di ieri, positivo al Covid-19 e con lui anche la moglie Gaia.

Guai a chi dice che è una semplice influenza

Lazio, lady Inzaghi: "Il Covid-19 non è una influenza, guai a chi lo dice.

Proprio Lady Inzaghi ha parlato al Messaggero di questa poco piacevole situazione: "Mi hanno detto che capita spesso che ci siano persone che hanno tutti i sintomi del Covid ma risultano negative al tampone. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il gusto dello sgambetto ai potenti costi quel che costi ci è sempre piaciuto in Italia. Non cambiamo nulla, ma una risatina alla LOL ce la facciamo sempre volentieri.Detto ciò, nel piccolo del mondo Lazio il modello LOL si è ripetuto col rinnovo di Inzaghi (Calciomercato.com)

Per questo, come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, ieri ha seguito e diretto l'allenamento direttamente da casa. Lazio, Farris talismano: ecco tutte le volte che ha sostituito Inzaghi. Calciomercato Lazio, dalla Spagna: "Musacchio torna in Liga, ecco dove". (La Lazio Siamo Noi)

non dovessero perdere punti pesanti contro Hellas Verona e Benevento, le prossime due avversarie prima della trasferta al San Paolo. E senza Inzaghi. vedi letture. Due scontri diretti, con squadre che la precedono in classifica e al momento favorite per la Champions, nell'ultima settimana di aprile. (TUTTO mercato WEB)

LIVE TMW - Coronavirus, De Rossi ricoverato a scopo precauzionale. La nota UEFA sugli Europei

Gaia Lucariello, moglie di Simone Inzaghi, è malata. Guai a chi dice che è una semplice influenza (AreaNapoli.it)

Bonucci e Demiral però non hanno mai avuto contatti col gruppo squadra di rientro dagli impegni della Nazionale. 12.19 - Juve, Bernardeschi positivo - Si allarga il cluster dei positivi dopo gli impegni della Nazionale di Roberto Mancini. (TUTTO mercato WEB)

Il Gruppo Squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario domiciliare e si atterrà rigorosamente a quanto previsto dal Protocollo. Positivo al Coronavirus, da ieri sera è stato ricoverato a scopo precauzionale, in modo da monitorare da vicino le sue condizioni. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr