Zappacosta: “Ho scelto l’Atalanta per un semplice motivo”

Calcio In Pillole CULTURA E SPETTACOLO

La Fiorentina si era fatta avanti concretamente, ma Luca Percassi mi ha sempre rassicurato: mi volevano tanto quanto io volevo tornare.

So che Mancini tiene aperte le porte per tutti, ma anche che bisognerà fare qualcosa di speciale, quasi di straordinario, per tornare

E a fine stagione scorsa io avevo detto ad Alessandro Lucci, il mio procuratore, che l’Atalanta era in cima alla mia lista.

Parla Davide Zappacosta alla Gazzetta dello Sport, raccontando il suo ritorno all’Atalanta dopo la grande stagione al Genoa. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

Sono state queste le parole di jo Squillo, convinta vegana, a Aldo Montano all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Leggi anche > Gf Vip, Soleil parla di Dayane Mello: «Chissà come sta adesso». (leggo.it)

“La caseina è una colla, e infatti gli ha incollato le orecchie”, avrebbe raccontato Jo Squillo come ricostruito da alcuni internauti. Sui social, in molti chiedono l’uscita di scena della cantante: “Jo Squillo uno dei personaggi che deve uscire prima di subito (Il Sussidiario.net)

Parlando con Aldo Montano, il quale ha un’allergia alla caseina che l’ha costretto a più di un ricovero, la cantante ha detto: “Mio padre era ghiotto di latte, mangiava tutti i giorni latte, infatti è diventato sordo. (Kronic)

Grande Fratello Vip, bufera su Jo Squillo: "Mio padre era ghiotto di latte ed è diventato sordo"

La diretta di ieri sera ha creato non pochi malumori tra i concorrenti scelti da Alfonso Signorini per questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Uno tra questi, nonostante non sia poi finita al televoto, è Jo Squillo. (instaNews)

È una sorella gemella bellissima, che è la mia parte più carina, più simpatica e più allegra Tra le protagoniste femminili, Jo Squillo è di certo una delle più apprezzate dal pubblico del reality show condotto da Alfonso Signorini. (Solonotizie24)

Questa volta, la cantante e conduttrice televisiva romana Jo Squillo ha accesso tutti i riflettori su di sé, ma fuori dalla Casa. Nuova bufera sulla Casa del Grande Fratello Vip. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr