ESCLUSIVA TMW - Masciarelli: "Costanzo alla Roma interessante. Mercato? Mi aspetto un colpo di teatro"

ESCLUSIVA TMW - Masciarelli: Costanzo alla Roma interessante. Mercato? Mi aspetto un colpo di teatro
TUTTO mercato WEB SPORT

Li vuole incontrare vis a vis perché prima di tutto conta l'uomo.

esclusiva Masciarelli: "Costanzo alla Roma interessante.

Mi aspetto un colpo di teatro". vedi letture. Stefano Masciarelli noto attore (Avanzi e Domenica In tra i tanti programmi che lo hanno visto protagonista) e tifoso della Roma racconta il suo stato d'animo e le sue aspettative sui giallorossi.

Non mi meraviglierei di un colpo alla Messi, un colpo di teatro

Ma prima di tutto commenta la notizia di Maurizio Costanzo nuovo responsabile delle strategie comunicazione della Roma. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Mi aspetto colpo di teatro". vedi letture. Stefano Masciarelli noto attore (Avanzi e Domenica In tra i tanti programmi che lo hanno visto protagonista) e tifoso della Roma racconta il suo stato d'animo e le sue aspettative sui giallorossi. (TUTTO mercato WEB)

In una nota è lo stesso storico giornalista Mediaset a confermare l'ingaggio da parte del club giallorosso, di cui fa il tifo: "Ho firmato un accordo con l' AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. (Sportal)

ESCLUSIVA TMW - Masciarelli: "Costanzo alla Roma interessante. Mercato? Mi aspetto colpo di teatro"

"È una bella strategia, poi però contano i risultati". Gene Gnocchi parla e scherza di Roma. È una bella strategia, poi però contano i risultati. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr