Resident Evil 4: Separate Ways | Anteprima

Gli ultimi tasselli del puzzle di Resident Evil 4 vanno al loro posto grazie a Separate Ways, imminente DLC che vede protagonista l’avvenente agente segreto Ada Wong. Sviluppatore / Publisher: Capcom / Capcom Prezzo: 9,99 Localizzazione: Presente Multiplayer: Assente PEGI: 18 Disponibile su: PC (Steam, Microsoft Store), PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S Data di Lancio: 21 Settembre 2023 A due mesi esatti di distanza da Resident Evil 4 arriva l’atteso DLC “Separate Ways” che vede protagonista l’agente super-segreta Ada Wong, vecchia fiamma mai alimentata ma anche mai spenta di Leon Kennedy (The Games Machine)

Su altri giornali

Qualcuno deve essersi dimenticato di avvisare Capcom della cosa, comunque, dato che la software house giapponese ha sfornato due dei migliori titoli in assoluto in un'annata a dir poco eccezionale, e non sembra intenzionata a fermarsi. (Multiplayer.it)

Per chi non ne fosse a conoscenza, Separate Ways uscì, originariamente, in seguito alla versione esclusiva per Game Cube e, nell'insieme degli elementi che compongono l'intricata trama di Resident Evil, occupò molto rapidamente uno spazio molto importante. (Tom's Hardware Italia)

Resident Evil 4: Separate Ways, Capcom ha mostrato un nuovo filmato per il DLC con protagonista Ada Wong (Nerdmovieproductions)

Abbiamo visto in azione Resident Evil 4: Separate Ways e l'avventura di Ada Wong ci ha sorpresi per la qualità della narrazione e l'introduzione del rampino, che va ad alimentare meccanismi inediti in grado di arricchire il gameplay. (Multiplayer.it)

A pochi giorni dall’annuncio del DLC, arrivano nuovi dettagli sull’espansione, incluso il prezzo. Separate Ways sarà disponibile a partire dal 21 settembre al prezzo di 9,99 euro. Il DLC introdurrà la … (Lega Nerd)

Per molti l'annuncio non è stato certo inaspettato, perché da un po' di tempo ormai erano emersi indizi su Separate Ways in ben più di un occasione. L'ultimo remake della saga di Capcom (lo trovate su Amazon ad un ottimo prezzo) completa quindi la sua offerta facendoci tornare nei panni della spia Ada Wong (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr