Roma, Mourinho: “Con l’Inter formazione sbilanciata, ora le cose sono diverse”

Fcinternews.it SPORT

"Abbiamo giocato per mesi con un solo terzino destro e in alcune partite, come con l’Inter, con una formazione completamente sbilanciata.

Lo Special One contento per gli arrivi di Maitland-Niles e Sergio Oliveira: "Avere più alternative con tanti impegni davanti per noi sarà importante". Maitland-Niles e Sergio Oliveira possono bastare.

Dopo aver passato diversi mesi a sottolineare la poca profondità della rosa romanista, José Mourinho si è detto felice del lavoro fatto da Tiago Pinto nel mercato di riparazione, dove sono arrivati due nuovi acquisti nel giro di 15 giorni. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo aver salutato in un colpo solo Villar e Mayoral in direzione Getafe, un altro giocatore in uscita potrebbe prendere la strada della Spagna. Il club spagnolo avrebbe chiesto alla Roma di poter avere il giocatore in prestito. (Europa Calcio)

Mourinho ha indicato un profilo di calciatore, magari ha fatto qualche nome ma non penso fossero Oliveira e Maitland-Niles. Se la Roma deve prendere per forza in prestito con diritto di riscatto, allora bisogna adattarsi sperando di centrare la Champions. (fcinter1908)

José Mourinho risponde così: “Sono contento perché conosco il profilo di mercato che noi possiamo fare. Penso che abbiamo fatto quello che era possibile e il direttore l’ha fatto presto (TUTTO mercato WEB)

Per questo dico che questa finestra di mercato per noi è stata positiva: abbiamo preso due giocatori (Maitland Niles oltre a Sergio Oliveira, ndr) presto e migliorano tanto le nostre opzioni. Roma, Mourinho: "Non pensavo ci dessero Sergio Oliveira in prestito. (TUTTO mercato WEB)

Quando me l’ha proposto Tiago Pinto ho detto subito sì e non perché lui è un regista come dite in Italia o può migliorare la squadra da quel punto di vista. In questa finestra però il centrocampista in Italia ci è arrivato davvero, attirato anche dal connazionale Mourinho che in conferenza stampa si è detto anche stupito: “Non avrei mai pensato che fosse possibile prendere Sergio in prestito, non è stato un nome che ho messo io sul tavolo perché, conoscendo le nostre idee di mercato per gennaio e l’importanza di Sergio in una squadra che gioca per vincere il campionato come il Porto non avrei mai pensato fosse possibile in prestito. (fiorentinanews.com)

Vediamo, in questo momento non saprei dire” Non ho ancora pensato a questo, è una cosa che dobbiamo decidere. (SOS Fanta)