Brandt Lazio, il Dortmund abbassa le pretese: trattativa in fase avanzata

Brandt Lazio, il Dortmund abbassa le pretese: trattativa in fase avanzata
Per saperne di più:
Lazio News 24 SPORT

Prosegue la trattativa per Julian Brandt tra la Lazio e il Borussia Dortmund, che ha abbassato le proprie pretese: accordo vicino?

L’affare, dunque, è in una fase molto avanzata e, indice di liquidità permettendo, potrebbe andare a buon fine

La Lazio continua a lavorare senza sosta sul mercato e vorrebbe regalare a Maurizio Sarri alcuni nuovi innesti, oltre a quelli già arrivati nei giorni scorsi. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Joaquin Correa. La situazione dovrà sbloccarsi nei prossimi giorni, altrimenti Correa potrebbe restare un giocatore della Lazio (Lazio News 24)

Dopo tre stagioni insieme, le strade del Tucu e della Lazio sono vicine a prendere direzioni diverse. Correa al Psg, se non è ufficiale poco ci manca. (Laziochannel)

Per la Lazio, tuttavia, non è la prima scelta ma un calciatore, che tra qualche mese compirà 30 anni, da tenere in considerazione. IDEA SHAQIRI - Shaqiri è un altro profilo che, nelle ultime ore, è stato accostato con insistenza ai biancocelesti. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, il Psg torna alla carica per Correa: ecco l'offerta

I biancocelesti in attesa di novità sul fronte Correa stanno cercando un esterno d'attacco. Il numero 10 dell'Italia è in scadenza nel 2022 col Napoli e al momento non ha parlato con la dirigenza partenopea. (Calciomercato.com)

Si continua a lavorare sul fronte calciomercato in casa Lazio: adesso bisogna cedere per sbloccare i nuovi acquisti. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi (Lazio News 24)

I parigini hanno tentato un nuovo affondo per l'attaccante della Lazio. Del Psg per Correa. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr