Brandt Lazio, il Dortmund abbassa le pretese: trattativa in fase avanzata

Lazio News 24 SPORT

Prosegue la trattativa per Julian Brandt tra la Lazio e il Borussia Dortmund, che ha abbassato le proprie pretese: accordo vicino?

L’affare, dunque, è in una fase molto avanzata e, indice di liquidità permettendo, potrebbe andare a buon fine

La Lazio continua a lavorare senza sosta sul mercato e vorrebbe regalare a Maurizio Sarri alcuni nuovi innesti, oltre a quelli già arrivati nei giorni scorsi. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Come riporta Repubblica però la Lazio vuole almeno 20 milioni fissi più Sarabia, ma la cifra ritenuta alta dai parigini. La Lazio continua ad attendere novità sul fronte Correa. (Calciomercato.com)

Il numero 10 dell'Italia è in scadenza nel 2022 col Napoli e al momento non ha parlato con la dirigenza partenopea. Sono molti i club interessati a lui, e tra questi vi è anche la Lazio, ma Tare smentisce l'ipotesi paragonandola più a un sogno (Insigne chiede almeno 5 milioni di euro l'anno) (Calciomercato.com)

Tra Correa e la Juve c’è anche il Tottenham di Paratici. Sul fresco vincitore della Copa America con l’Argentina ci sono anche la Juve e il Psg (Calcio News 24)

Il numero 26 biancoceleste ha ringraziato tutti i tifosi via Instagram repostando le foto e giurando amore eterno con un “per sempre“ La Lazio lo valuta 35 milioni e il club dello sceicco qatariota è quello più avanti nella trattativa. (Calcio In Pillole)

L'argentino piace al Psg e proprio nella giornata di ieri i francesi avrebbero riallacciato i rapporto con la Lazio e rilanciato per l'argentino. La Lazio prosegue il proprio lavoro ad Auronzo di Cadore agli ordini di mister Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

Il mercato della Lazio sembra ruotare ancora attorno alla cessione di Correa: ma qual è la situazione attorno all’argentino? Joaquin Correa. (Lazio News 24)