Pac Man 99: annunciato il battle royale gratuito per Nintendo Switch

Vi ricordiamo ancora una volta che il gioco è in esclusiva per gli abbonati al servizio Nintendo Switch Online

Pac Man 99 si comporta come qualsiasi battle royale che abbiamo conosciuto in questo periodo.

Insomma, se siete fan della gloriosa opera giapponese e volete sfidare utenti da tutto il mondo Pac Man 99 è il gioco che fa per voi.

A partire da oggi, tutti gli abbonati al servizio online di Nintendo Switch possono scaricare gratuitamente Pac Man 99, il battle royale dedicato al famoso franchise. (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

I personaggi di Nintendo, infatti, sono in grado di spiegare tutte le funzionalità del servizio senza dover utilizzare le parole e in maniera del tutto simpatica. Ci sono Bowser e Jr. che giocano assieme i classici per NES, c'è Luigi che perde tutti i salvataggi su Switch e Toad che usa l'app per giocare online con Mario (Multiplayer.it)

Lo stesso utente, che si chiama OatmealDome su Twitter, ha scovato oggi un’altra caratteristica interessante all’interno dell’update 12.0.0 rilasciato nei giorni scorsi, ossia il supporto audio via bluetooth che ricordiamo non essere al momento disponibile per Nintendo Switch se non acquistando accessori terze parti non ufficiali. (NintendOn)

Come si gioca a Pac-Man 99? I punti forti di Pac-Man 99 sono quindi un gameplay di base ben noto unito a una totale imprevedibilità e una serie di nuove dinamiche di gioco che permettono per esempio di raddoppiare la velocità. (Wired Italia)

Al momento infatti l’unico moto di poter utilizzare una cuffia bluetooth su Nintendo Switch è sfruttando un adattatore apposito: questo aggiornamento riuscirebbe quindi a risolvere potenzialmente il problema. (Spaziogames.it)

Siete così fan del gioco da accaparrarvi questo tappetino brandizzato? Le misure sono di 1,800 mm x 610 mm con uno spessore di 4mm. (NintendOn)

Il primo codice, “is_crda_fw_update_supported”, con “Crda”, sembra essere riferito alla parola “Cradle Aula”, ovvero la nuova dock per la futura Nintendo Switch PRO. Infatti, precedentemente, la parola “Aula” è sempre stata utilizzata come nome in codice riferito alla Nintendo Switch PRO. (Pokémon Next)