Stasera in tv, DOC 2 su Rai 1: il coraggio che nessuno aveva mai avuto con il Covid 19. Cosa accadrà

Stasera in tv, DOC 2 su Rai 1: il coraggio che nessuno aveva mai avuto con il Covid 19. Cosa accadrà
Leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

E’ finalmente arrivato il grande giorno, su Rai 1 questa andrà in onda il primo episodio con la seconda stagione di Doc 2 che ancora una volta vedrà protagonista l’attore Luca Argentero nei panni del dottore Andrea Fanti.

Sul web si leggono i primi dettagli, tra i vari indizi c’è anche la presenza del tema del Covid-19 che farà da cornice a questo primo appuntamento.

I telespettatori appassionati non vedono l’ora di scoprire cosa succederà in queste sette nuove puntate. (Leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

quando va in onda? Prima puntata (episodi 1 e 2) – in onda giovedì 13 gennaio 2022. (episodi 1 e 2) – in onda Seconda puntata (episodi 3 e 4) – in onda giovedì 20 gennaio 2022. (episodi 3 e 4) – in onda Terza puntata (episodi 5 e 6) – in onda giovedì 27 gennaio 2022. (TVSerial.it)

Doc ha trovato nel reparto la sua nuova famiglia e un nuovo equilibrio di vita. Doc, nella sua seconda stagione, è il primo “medical” italiano a raccontare, con realismo e speranza, la nuova vita che ci aspetta dopo la pandemia. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Chi sono i nuovi personaggi di Doc – nelle tue mani 2: i nomi dei 6 attori nel cast

16 episodi gli episodi di questa seconda stagione per 8 serate, che vedranno tronare al fianco di Argentero Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon, Alberto Malanchino, Gianmarco Saurino, Sara Lazzaro. Stasera in tv giovedì 13 Gennaio torna in prima serata Luca Argentero nei panni del dottor Andrea Fanti con DOC 2 - Nelle tue mani. (Il Messaggero)

Ci sarà sempre il dottore Andrea Fanti e il vecchio cast, ma anche nuovi personaggi: ecco quali. Quella che serve ad effettuare anche le operazioni più complicate con il distacco necessario: per Edoardo, infatti, un chirurgo non salva vite, ma aggiusta corpi (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr